X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una morte inspiegabile

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Soap
foto una vita ramon e trini

Una Vita, anticipazioni trame puntate straniere: Celia uccide Trini?

Una terribile disgrazia colpirà i Palacios a Una Vita. Nelle puntate in onda in Spagna il pubblico ha dovuto fare i conti con la morte improvvisa di Trini. Presto la moglie di Ramon darà alla luce una bambina. Trini, dopo esser riuscita a far accettare al marito la gravidanza, dovrà fare i conti con una serie di malesseri. Proprio nelle fasi finali della gestazione la donna accuserà dei terribili dolori che insospettiranno i medici. Nelle puntate spagnole di Una Vita Trini subirà un parto cesareo d’urgenza, necessario per salvare la creatura che porta in grembo. La donna darà alla luce una bambina: Milagros. Il medico però sottolineerà che le Trini non sarà fuori pericolo. L’ipertensione di cui soffre infatti, potrebbe determinare un’emorragia celebrale mortale. Affianco a Trini, dopo il parto, ci sarà la sua fidata amica Celia.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Il terribile sospetto

Dopo quanto accaduto nelle ultime anticipazioni della soap opera iberica, Celia farà di tutto per stare vicina a Trini. Proprio durante l’assenza di Ramon, la neo mamma avrà una crisi respiratoria. Celia si accorgerà del malessere dell’amica proprio grazie al pianto disperato della piccola Milagros. Nelle puntate straniere di Una Vita, la moglie di Felipe si renderà conto che Trini sarà in pericolo e andrà subito a prendere le pastiglie consigliate dal medico, in grado di salvarla. Celia però esiterà e quell’attimo sarà fatale per Trini che morirà. Nelle prossime puntate di Una Vita sorgerà un terribile dubbio: Celia ha esitato appositamente? Il suo obiettivo era quello di togliere di mezzo l’amica per poter crescere la piccola Milagros?

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: un tentato omicidio

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Olga sarà sul punto di uccidere Diego. Plagiata da Ursula, la ragazza inizierà a credere che per Alday lei è sempre stata il ripiego di Blanca. Nel frattempo le condizioni di salute del ragazzo saranno sempre più gravi. Oltre alla febbre alta, sul suo corpo inizieranno a comparire una serie di lividi che faranno presagire il peggio. Diego Alday morirà per la malattia? Oppure verrà ucciso da Olga?