X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: due terribili omicidi

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Adela viene uccisa

Nelle prossime puntate di Una Vita Adela morirà. La dolce ex suora di Acacias 38 dovrà fare i conti con l’amore del marito Simon per la figlia di Arturo Valverde, Elvira. Quest’ultima sarà sul punto di rinunciare per sempre al figlio si Susana e prendere i voti. Simon però la fermerà in tempo e tra i due scoppierà di nuovo la passione. La coppia deciderà di fuggire e trasferirsi a Genova per iniziare una nuova vita, lasciandosi il passato alle spalle. Elvira racconterà al padre di voler lasciare Acacias per prendere i voti, mentre Simon si confiderà con Viktor e Liberto. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Adela scoprirà presto la verità e si confiderà con Valverde. L’uomo organizzerà però un agguato a Simon, assoldando un sicario per ucciderlo, nella speranza che la perdita dell’amato spinga Elvira a prendere veramente i voti.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Ursula uccide Olga

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Adela, pentita per aver raccontato della fuga di Simon e Elvira ad Arturo cercherà di avvertire i due amanti del pericolo. La giovane però verrà colpita da una pallottola al cuore, diretta a Simon. La ragazza morirà tra le braccia del marito, dopo averlo ringraziato per averle fatto scoprire che cos’è l’amore, e lo spronerà a partire con Elvira. Simon deciderà così di andare a Barcellona con la Valverde, mentre il corpo di Adela verrà portato ad Acacias 38. Anche Olga morirà nelle prossime puntate di Una Vita. La ragazza verrà presto lasciata da Diego, che confesserà di amare ancora Blanca, e verrà ripudiata dalla madre per aver permesso agli Alday di leggere il testamento del padre. Olga, dopo quanto rivelato nelle scorse anticipazioni spagnole, riterrà la sorella responsabile delle sue sofferenze e la porterà nel bosco delle Dame per ucciderla.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Samuel salva Blanca

Nelle nuove puntate di Una Vita, Samuel e Ursula andranno in soccorso di Blanca. Sarà la Dicenta a uccidere Olga con un pugnale, mentre Samuel verrà colpito in pieno volto. Ursula sarà assalita però dai sensi di colpa per aver ucciso la figlia. Presto un dettaglio sul passato di Olga porterà nuovi pericoli ad Acacias 38.