X


Una Vita, anticipazioni spagnole: il terribile tradimento

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Soap
foto Blanca Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Samuel salverà Diego?

Samuel sarà sconvolto nelle prossime puntate di Una Vita. Il più giovane degli Alday, in base quanto si evince dalle anticipazioni spagnole della soap opera spagnola, apprenderà presto che la moglie e il fratello hanno passato una notte di passione. Nelle puntate spagnole di Una Vita infatti Diego si ammalerà gravemente. Il giovane contrarrà un grave virus a causa di un’intossicazione di mercurio che avvelenerà il suo sangue. La malattia di Diego porterà alla luce del sole una serie di verità sconvolgenti. Soltanto una trasfusione di sangue potrà salvare il giovane. Samuel e Blanca faranno le analisi per valutare il loro stato di salute e capire se il loro sangue sarà compatibile con quello di Diego. Il più piccolo degli Alday sarà sul punto di aiutare il fratello, ma presto una rivelazione lo farà sprofondare nella disperazione.

Una Vita, trame puntate spagnole: Samuel scopre il tradimento di Blanca

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Samuel apprenderà dai medici che anche Blanca ha la stessa intossicazione da mercurio di Diego. I dottori spiegheranno al ragazzo che il virus si trasmette anche durante l’intimità tra uomo e donna. Il figlio minore di Alday apprenderà così del tradimento della moglie e inizierà a nutrire dei sospetti sull’identità del padre del bambino che Blanca porta in grembo. Nelle nuove puntate di Una Vita, Samuel non dirà nulla alla moglie ma affronterà invece il fratello. Samuel attaccherà duramente Diego in ospedale. Un’altra rivelazione però sconvolgerà di nuovo il più giovane degli Alday. Samuel e Diego troveranno una lettera scritta dal padre, e custodita in cassaforte, in cui l’uomo fa una serie di rivelazioni scioccanti. Nella lettera Alday rivelerà di essere stato costretto a sposare Ursula Dicenta.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Samuel scopre di avere una sorella

Nelle puntate straniere di Una Vita, Samuel e Diego apprenderanno di avere una sorella: Anita. Alday infatti è stato costretto a sposare Ursula proprio per trovare la ragazza. La notizia scioccherà i due ragazzi che, dopo i colpi di scena delle scorse anticipazioni della soap, si metteranno alla ricerca della verità.