X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela lascerà il Trono Over?

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela diiorio

Angela Di Iorio ha trovato l’amore e dirà addio a Uomini e Donne?

Il lieto fine potrebbe presto colorare la vita sentimentale di Angela Di Iorio a Uomini e Donne. La dama del Trono Over sembrerebbe aver trovato un cavaliere degno di starle accanto: Beniamino. L’ex imprenditore sarebbe riuscito a conquistarla, sciogliendo tutte le sue riserve. Oggi a Uomini e Donne, l’ultimo appuntamento settimanale con il filone senior della trasmissione sarà dedicato proprio alla dama partenopea. Angela e Beniamino, al centro dello studio, continueranno a raccontare come procede la loro conoscenza. La dama si dirà entusiasta del suo nuovo corteggiatore. Sarà lui l’uomo che tanto aspettava? Beniamino racconterà come ha trascorso l’ultima settimana con la donna e confermerà tutte le impressioni della dama. Angela di Iorio lascerà il Trono Over di Uomini e Donne grazie al nuovo arrivato? Oggi in studio non mancheranno le critiche per la dama partenopea.

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Di Iorio criticata nel Trono Over

Nonostante il racconto romantico della sua frequentazione con Beniamino a Uomini e Donne, Angela Di Iorio verrà criticata in studio. Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a non credere alla sua sincerità. La donna infatti, nelle scorse settimane ha sollevato un polverone per alcune affermazioni. Angela aveva ammesso a Uomini e Donne di essere alla ricerca di un uomo in grado di permetterle un tenore di vita adeguato alle sue esigenze. Tina Cipollari continuerà a ribadire anche oggi in puntata che l’interesse di Angela per Beniamino sarebbe puramente materiale. Il cavaliere infatti ha sottolineato, durante il suo esordio nel Trono Over, di essere un imprenditore in pensione. La posizione economica del nuovo pretendente della Iorio avrebbe perciò inciso notevolmente, in base quando riferito dagli opinionisti di Uomini e Donne, sui suoi apprezzamenti positivi per Beniamino.

Angela Di Iorio pronta a fare una scelta a Uomini e Donne

Nonostante le critiche ricevute, Angela Di Iorio continuerà a tessere le lodi dal cavaliere e non è escluso che presto possa decidere di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi con lui. La conduttrice di Uomini e Donne ieri ha inoltre spiazzato tutti con la decisione di allontanare una coppia dal Trono Over. La puntata di oggi di Uomini e Donne tornerà a puntare i riflettori anche su Ida e Riccardo. La dama di Brescia ieri ha lasciato in lacrime la trasmissione. Oggi in studio sarà ancora più chiaro il fatto che Ida continua a provare dei forti sentimenti per il suo ex. La Platano è tornata nel Trono Over per riconquistarlo?