X


Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi manda via una coppia

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claire e Gian Battista a Uomini e Donne

Maria De Filippi contro Claire e Gian Battista a Uomini e Donne

Un martedì pieno di colpi di scena a Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi manderà via un’altra coppia nel Trono Over, prendendo provvedimenti. Al centro della puntata ci saranno anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la loro storia sembrerà tutt’altro che finita. A Uomini e Donne Gian Battista e Claire verranno smascherati. La conduttrice di Canale5, dopo aver anticipato ieri dell’esistenza di una segnalazione su di loro, oggi tornerà a parlare del filmato in cui, i due protagonisti del Trono Over, sembreranno intenti a pianificare a tavolino come agire in puntata. Maria De Filippi li inviterà a lasciare il programma sottolineando di non credere più alla dama e al cavaliere. Dopo quanto avvenuto nelle scorse settimane tra Noel e Armando, oggi una nuova coppia uscirà allo scoperto a Uomini e Donne e lascerà il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la decisione di Maria De Filippi

Maria De Filippi, dopo aver smascherato Gian Battista e Claire ieri, svelerà la sua decisione. La conduttrice di Canale5 ammetterà di non essere più interessata a tenere la coppia nel Trono Over di Uomini e Donne. Un altro triste addio per il segmento senior di UeD che vedrà al centro dello studio anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere in queste settimane ha iniziato a frequentare Roberta. Durante il confronto con la dama, Ida interverrà. L’ex di Riccardo Guarnieri contesterà alcuni comportamenti del cavaliere e avrà una discussione anche con Roberta. Ida Platano scoppierà a piangere quando apprenderà che Riccardo ha trascorso tre giorni con la sua nuova corteggiatrice. Il modo di fare della dama di Brescia non piacerà però a Roberta.

Ida Platano di Uomini e Donne è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Roberta sarà sul punto di interrompere la conoscenza con Riccardo Guarnieri, dopo che il cavaliere ha permesso a Ida Platano di intromettersi durante il loro racconto. A sorpresa a consolare la dama di Brescia non sarà soltanto la sua amica fidata Gemma Galgani, che ieri ha spiazzato tutti, ma anche il suo ex. Riccardo infatti la seguirà dietro le quinte e la abbraccerà. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Ida Platano è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Quel che è certo è che la coesistenza nel Trono Over di Uomini e Donne sarà sempre più difficile per la coppia.