X


Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Riccardo

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo tronoover

Riccardo Guarnieri criticato a Uomini e Donne per colpa di Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua continueranno ad essere al centro delle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda oggi pomeriggio per parlare proprio del cavaliere di Taranto, ex compagno di Ida Platano. Ieri Riccardo Guarnieri si è confrontato con Roberta Di Padua alla fine dell’appuntamento del mercoledì con UeD. L’uomo ha deciso di chiudere con la dama in ragione del fatto che non ci sarebbero dei sentimenti a legarlo a lei. Anche se Roberta e Riccardo hanno trascorso dei momenti piacevoli e divertenti insieme, la frequentazione non sarebbe arrivata a un livello successivo. Riccardo sottolineerà anche oggi di non essere innamorato della dama e di voler chiudere con lei. Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a criticarlo e arriverà anche una segnalazione su Riccardo.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono una coppia?

Oggi a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri verrà criticato. Tina Cipollari e Gianni Sperti sottolineeranno che il suo comportamento attuale è simile a quello avuto con Ida e che quando una storia si fa seria lui scappa. Maria De Filippi scioccherà tutti oggi con una segnalazione su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Nel giorni scorsi infatti alla redazione di Uomini e Donne sarebbe arrivata una soffiata sui due protagonisti del Trono Over. In base alla segnalazione sembrerebbe che Riccardo e Roberta in realtà si vedano con frequenza fuori dallo studio. Un’indiscrezione che, se confermata, non combacerebbe con quanto dichiarato dai due protagonisti in puntata. Riccardo e Roberta sono una coppia? Stanno nascondendo la loro relazione a Uomini e Donne? Oggi in studio si cercherà di rispondere a queste domande. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano se, anche nel caso di Guarnieri e della Di Padua, la segnalazione sarà rafforzata da un filmato, come per Claire e Gian Battista.

Trono Over di Uomini e Donne: novità su Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Dopo l’ultimatum di Rocco per Gemma, oggi nel Trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sarà il protagonista indiscusso, a causa di una segnalazione. Maria De Filippi darà modo al cavaliere e a Roberta Di Padua di spiegarsi. Come reagirà Ida Platano alle novità sentimentali del suo ex compagno? Intanto la dama di Brescia chiuderà presto con David Scarantino. Ida infatti sottolineerà che la storia tra il cavaliere e Cristina non si sia conclusa veramente.