X


Uomini e Donne anticipazioni: Rocco dà un ultimatum a Gemma

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma rocco

Gemma Galgani ha ancora dei dubbi su Rocco Fredella a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, dovrebbe andare in onda il Trono Over. Dopo due appuntamenti centrati su tronisti e corteggiatrici, in vista della scelta in prima serata di venerdì, oggi Maria De Filippi dovrebbe tornare a parlare del segmento senior della trasmissione. Al centro della puntata del Trono Over ci saranno Gemma Galgani e Ida Platano, la prima alle prese con Rocco Fredella, la seconda con David Scarantino. Il primo appuntamento settimanale con il filone senior di Uomini e Donne inizierà proprio con le vicende sentimentali della dama di Torino, che continuerà a sfogarsi con la redazione, sottolineando di non fidarsi pienamente del piastrellista. Gemma Galgani avrà ancora dubbi su Rocco Fredella e sulla genuinità dei suoi sentimenti, questo la bloccherà.

Gemma Galgani e Rocco passeranno la notte nel castello delle scelte di UeD?

Nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani continuerà a sottolineare di non riuscire a fidarsi pienamente di Rocco Fredella. Questa diffidenza porterà la dama a frenare la loro storia, mettendo dei paletti. Il cavaliere però cercherà di fare passi avanti. Rocco darà un ultimatum a Gemma e le proporrà di trascorrere una notte con lui nel castello delle scelte di Uomini e Donne. Nella location da sogno, in cui i tronisti dell’attuale edizione del programma che porta la firma di Maria De Filippi hanno concluso la loro esperienza a UeD, il cavaliere cercherà di sedurre la dama. La 70enne di Torino accetterà la proposta? Gemma Galgani e Rocco Fredella passeranno la notte insieme? Dopo l’ultima delusione di Gemma nel Trono Over, gli sviluppi della storia tra il piastrellista e la Galgani lasceranno a bocca aperta gli opinionisti in studio. Tina Cipollari continuerà a punzecchiare la protagonista contestando le sue decisioni. Anche Ida Platano sarà al centro delle prossime puntate del programma.

Uomini e Donne: Ida Platano chiude con David Scarantino

Le anticipazioni delle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne svelano che Ida Platano chiuderà con David Scarantino. L’ex di Riccardo Guarnieri sottolineerà infatti di avere dei dubbi sulla sua attuale frequentazione. A detta di Ida, che ha lanciato un messaggio a un protagonista di UeD di recente, infatti tra David e Cristina non sarebbe finita. La dama di Brescia sospetterà che i due si vedano ancora e chiuderà perciò sul nascere la conoscenza, dopo un lungo confronto con David.