X


Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrice conquista Andrea Zelletta

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto bacio Andrea Zelletta Federica uomini e donne trono classico

Andrea Zelletta di Uomini e Donne avvistato con una nuova corteggiatrice in esterna

Andrea Zelletta, dal momento in cui ha messo piede negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto molto parlare i numerosi telespettatori per il suo bel caratterino. Difatti il ragazzo ha dapprima rubato da sotto il naso a Ivan Gonzalez la corteggiatrice Natalia Paragoni, e successivamente ha discusso molto animatamente con la tronista Angela Nasti. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore il tronista del dating show, come riportato dal blog News UeD, è stato sorpreso fare un’esterna con una nuova corteggiatrice, il cui nome dovrebbe essere Klaudia Poznaska. Difatti il portale di gossip ha pubblicato le immagini dei due camminare insieme per le strade di Rieti. E in questa occasione sono sembrati essere assai affiatati e complici. Che la nuova corteggiatrice sia già riuscita a conquistare Andrea Zelletta?

Uomini e Donne anticipazioni: Natalia Paragoni ha una nuova rivale?

Natalia Paragoni, dopo non essere stata la scelta di Ivan Gonzalez, pare tornerà quasi sicuramente a Uomini e Donne per continuare a corteggiare il tronista Andrea Zelletta, il quale sarà sicuramente ben lieto di riabbracciarla. Tuttavia la ragazza, al suo ritorno al dating show quotidiano di Canale 5, potrebbe però trovare una temibile rivale: Klaudia Poznaska. Difatti quest’ultima è stata avvistata da una lettrice del blog News UeD in compagnia del tronista per girare un’esterna. I due sono sembrati essere assai complici, tanto da far indurre a pensare che Klaudia potrebbe essere riuscita in pochissimo tempo a far breccia nel cuore del bel modello di origini napoletane, il quale potrebbe così mettere da parte Natalia Paragoni. Davvero quest’ultima potrebbe essere beffata in questo modo? Oppure la ragazza potrà continuare a dormire sogni tranquilli? Intanto i suoi fan sono già in agitazione.

Tina Cipollari ironizza su Natalia Paragoni di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne la popolare opinionista Tina Cipollari ha fatto molto parlare per una battuta su Natalia Paragoni. Il motivo? Quest’ultima, in esterna con Andrea Zelletta, ha deciso di evitare di baciarlo, asserendo poi in studio di non essere ancora pronta. A quel punto la verace opinionista del dating show, con il sorriso sulle labbra, ha paragonato la corteggiatrice alla dama del Trono Over Gemma Galgani, asserendo: “Tu eri pronta tipo Gemma…” Comunque sia Andrea in questi ultimi giorni, in base alle anticipazioni, non è stato con le mani in mano, baciando un’altra corteggiatrice. Il ragazzo avrà già la sua preferita?