X


Trono Classico anticipazioni: Andrea Zelletta bacia una corteggiatrice

Scritto da , il febbraio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto bacio Andrea Zelletta Federica uomini e donne trono classico

Andrea Zelletta bacia Federica del Trono Classico di Uomini e Donne

Nuovi colpi di scena attendono i fedeli telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi, domenica 24 febbraio, è stata registrata una nuova puntata e dalle anticipazioni riportate da NewsU&D è emerso che Andrea Zelletta ha baciato Federica durante una loro esterna. Un bacio decisamente passionale e coinvolgente, tanto che il pubblico presente in studio ha applaudito. Il nuovo tronista ha spiegato alla ragazza che si comporterà alla pari con tutte le sue corteggiatrici, non badando alle critiche e alle accuse. Questo per poter arrivare ad una scelta in modo convinto. Klaudia si è mostrata molto infastidito dal bacio tra Andrea e Federica ed è scoppiata una polemica. Vanessa, che non era stata portata in esterna, si è agitata e il tronista ha spiegato che sia lei che Paola non sono nella sua testa, quindi ha deciso di eliminarle.

Uomini e Donne: Angela Nasti chiama un ex corteggiatore di Teresa Langella

La nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Angela Nasti ha deciso di richiamare un ex corteggiatore di Teresa Langella: stiamo parlando di Luca Daffrè. L’ex tentatore della prima edizione Vip di Temptation Island ha scoperto in studio chi fosse la tronista e, quindi, ha accettato di rimanere e di corteggiarla. Angela, in realtà, non conosce Luca ma si è soltanto basata su quanto visto in televisione, sia durante il ‘reality delle corna’ che nel dating sentimentale di Maria De Filippi. La registrazione della puntata di Uomini e Donne ha visto anche la presenza di Giulia Cavaglia nuova tronista ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. La conduttrice le ha fatto i complimenti per la famiglia e le amiche e Gianni Sperti l’ha incalzata facendole un po’ di domande, soprattutto sulla frase: “Ad uomini semplici, scelte semplici”, pronunciata durante la scelta di Lorenzo, quando quest’ultimo le ha comunicato che non avrebbe scelto lei come compagna della sua vita.

Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia fanno pace a Uomini e Donne dopo la scelta di Lorenzo?

Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia si sono strette la mano dopo la scelta di Lorenzo Riccardi. La donna si è rivolta verso la nuova tronista dicendo:

“Giulia adesso posso stringerti io la mano a te?”

Maria De Filippi ha ammesso che la proposta del trono fatta dopo il confronto con Lorenzo Riccardi, l’avrebbero fatta anche a Claudia se non fosse stata la scelta del ragazzo. A proposito, Lorenzo ha ammesso di essersi proprio innamorato della Dionigi, perché alla domanda “Ti sei innamorato” fatta dalla conduttrice, ha risposto ‘sì’.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *