X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma rifiuta di nuovo Rocco?

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma rocco

Gemma Galgani si sfoga su Rocco Fredella a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5. La puntata odierna di UeD sarà dedicata al Trono Over. Gemma Galgani e Rocco Fredella saranno ancora protagonisti. La dama di Torino continuerà ad essere piena di dubbi? Gemma e Rocco avranno fatto un passo avanti nel loro rapporto? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prima puntata della settimana del filone senior della trasmissione partirà con un video di sfogo della 68enne. Come di consueto la redazione immortalerà le impressioni della torinese dopo l’ultima puntata del Trono Over. Gemma continuerà a sottolineare di avere dei dubbi nei confronti di Rocco Fredella. La loro storia infatti, iniziata a settembre, è stata segnata da continui alti e bassi. La Galgani avrà da ridire anche su Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Gemma e Rocco hanno passato la notte insieme?

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani contesterà in più occasioni il modo di fare di Tina Cipollari. La bionda opinionista interromperà più volte il filmato della 68enne di Torino per difendersi. Anche in studio tra le due dame ci sarà un’accesa discussione. Tina continuerà a non credere al reale interesse di Gemma per Rocco Fredella. Al centro dello studio di Uomini e Donne si siederà oggi pomeriggio anche il cavaliere. Nelle scorse puntate Rocco aveva ammesso l’esigenza di portare la sua conoscenza con la dama di Torino a un livello superiore. Gemma aveva sottolineato di trovare Rocco ancora troppo distante e poco interessato alla sua vita. Rocco e Gemma hanno passato la notte insieme oppure la dama ha continuato a rifiutare il suo spasimante? Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano cosa è accaduto tra i due protagonisti del Trono Over in settimana. Gemma potrebbe aver deciso di lasciarsi andare finalmente con Fredella, non è escluso però che, considerate le ultime delusioni sentimentali, la dama abbia deciso di proseguire con calma la sua conoscenza con il piastrellista.

Uomini e Donne anticipazioni: nuovi colpi di scena nel Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne mostrerà oggi nuovi colpi di scena. Oltre a Gemma Galgani e Rocco Fredella, saranno protagonisti anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Riccardo vuole ancora Ida? Nessuna certezza per il momento. Certo è che chiusa la storia con Roberta, il cavaliere di Taranto sarà pronto a frequentare nuove dame. Ida avrà iniziato a conoscere altri cavalieri a UeD?