X


Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo vuole ancora Ida?

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo tronoover

Ida Platano dà un avvertimento a Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano saranno ancora protagonisti a Uomini e Donne. La storia tra il cavaliere di Taranto e la dama di Brescia, sembrerà ancora aperta nel Trono Over. Maria De Filippi, molto probabilmente nella puntata odierna, inviterà la coppia al centro dello studio. Ida e Riccardo avranno un altro lungo confronto. La dama ammetterà di essersi sfogata in questi mesi con i suoi amici, con i suoi clienti e di aver pianto anche davanti al figlio per la fine della sua storia con Guarnieri. Ida sottolineerà di non voler più stare male e soprattutto di non essere disposta più di permettere a qualcuno di farla soffrire davanti al figlio. “Così non mi deve vedere mai più”. Saranno queste le parole di Ida Platano a Uomini e Donne oggi, riferendosi a Samuele. Riccardo cercherà di fare capire alla dama di averla amata veramente.

Riccardo Guarnieri è ancora innamorato di Ida Platano?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Riccardo Guarnieri sottolineerà a Ida Platano che quando stavano insieme le faceva capire tutti i giorni di essere innamorato di lei. Le lacrime della dama di Brescia la scorsa settimana, dopo aver visto l’ex con Roberta, hanno smosso qualcosa nel cavaliere di Taranto? Riccardo è ancora innamorato di Ida? Tra i due ex sembrerebbe esserci ancora del non detto. Nei giorni scorsi Ida ha lanciato un messaggio in codice a Riccardo. Nel frattempo la donna dovrà mandar giù un altro boccone amaro. Stefano infatti rivelerà che Guarnieri in settimana avrebbe provato di nuovo ad avvicinare Pamela. Anche Roberta avrà qualcosa da ridire. La dama si recente si è sfogata su Riccardo sulle pagine di Uomini e Donne magazine. Presto nel Trono Over il cavaliere di Taranto svelerà quali sono le sue intenzioni nel programma condotto da Maria De Filippi. Proverà a ricucire il rapporto con la ex?

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano ancora indecisi

La situazione sentimentale di Riccardo Guarnieri e Ida Platano sarà ancora segnata da dubbi e indecisioni. Nonostante la volontà di voler andare avanti con nuove conoscenze, il cavaliere di Taranto continuerà a confrontarsi con l’ex. Al centro della puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà anche Gemma Galgani. La dama, dopo aver ripreso a vedere Rocco Fredella, continuerà ad avere dei dubbi. A sua detta, Rocco dovrebbe essere più partecipativo e interessato alla sua vita. Il cavaliere le proporrà di passare qualche giorno insieme a Torino. Gemma accetterà?