X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglia tronista. La proposta

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglia tronista

Giulia Cavaglia sul trono di Uomini e Donne: la proposta dopo la scelta di Lorenzo

Nella registrazione di oggi 24 febbraio del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Giulia Cavaglia è la nuova tronista. A comunicarlo è stata proprio la produzione del dating sentimentale sui social. Dopo il confronto avvenuto in studio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, rispettivamente la tronista e il corteggiatore che ha rifiutato la napoletana, Maria De Filippi ha deciso di organizzare un confronto in studio tra Giulia Cavaglia e la neo coppia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I tre hanno parlato e hanno discusso molto in merito agli atteggiamenti avuti da Lorenzo prima della scelta nel castello. Nonostante tutto, però, Giulia ha accettato la proposta improvvisa da parte della padrona di casa di Uomini e Donne. Riuscirà a trovare finalmente l’amore dopo la delusione ricevuta?

Registrazione Uomini e Donne: Giulia Cavaglia dimentica Lorenzo e va sul trono

Dopo l’accesa discussione tra Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. La redazione ha deciso di avanzare una proposta proprio alla non scelta di Lorenzo: Giulia Cavaglia è la nuova tronista che ha accettato senza pensarci due volte. Classe 1995 di Torino, la ragazza è laureata a pieni voti in Design della comunicazione visivo, indirizzandosi verso la comunicazione pubblicitaria. Inoltre ha anche lavorato come fotomodella. Prima del suo arrivo a Uomini e Donne e ancor prima di diventare una delle corteggiatrici più amate durante il trono di Lorenzo, Giulia è stata fidanzata per tanti anni con un ragazzo di nome Giuseppe. La loro storia si è chiusa qualche mese fa, così la Cavaglia ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al programma di Maria De Filippi. Sono in molti che in questi minuti stanno criticando la scelta di Giulia Cavaglia di accettare il trono e iniziare un nuovo percorso.

Giulia Cavaglia si confronta con Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne senza Claudia

Come svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Il Vicolo delle News, Giulia Cavaglia ha chiesto a Maria De Filippi di non vedere insieme nello studio Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’ex tronista si è messo subito sulla difensiva dicendo che l’ha sempre rispettata e non l’ha mai presa in giro, ma Giulia ha replicato dicendo:

“Avevi già una preferenza prima di andare in villa e ti sei comportato con me in maniera tale da farmi pensare che non fosse più così”.

Lorenzo ha spiegato perchè ha scelto Claudia Dionigi svelando che nel castello era entrato con una minima preferenza per Claudia:

“Poi ho pensato come mi sarei comportato io se fossi stato al vostro posto? E mi sono risposto che mi sarei comportato come si è comportata Claudia”.