X


Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: cos’è successo dopo la scelta (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e claudia uomini e donne la scelta

Lorenzo Riccardi sceglie Claudia: cosa è successo dopo Uomini e Donne – La Scelta

Si è concluso il percorso di uno dei tronisti di Uomini e Donne: Lorenzo ha scelto Claudia. Il 23enne si è trovato in grande difficoltà fino all’ultimo; i due giorni trascorsi in villa insieme alle ragazze sono stati piuttosto chiarificatori e la scelta è ricaduta sull’affascinante romana. Il castello ha fatto il pienone di familiari e ospiti: Lorenzo ha fatto il suo ingresso e, dopo un countdown interminabile, la donna è apparsa dietro la tenda ma con il braccio teso in segno di stop prima di dirgli ‘sì’. Dopo aver scelto Claudia, Lorenzo ha pubblicato la foto di un bacio:

“Ringrazio tutti voi, ma soprattutto tutti coloro che mi sono stati vicini durante questo bellissimo percorso”.

Lo scatto in questione ha mandato i fans in visibilio che speravano che la scelta di Lorenzo Riccardi fosse proprio la Dionigi.

Lorenzo e Claudia dopo la scelta a Uomini e Donne: la prima foto da fidanzati

Subito dopo la scelta a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono lasciati andare a baci e coccole tra gli invitati della festa al castello. I due si sono ritagliati qualche momento di privacy in un angolo e hanno affidato alle telecamere del dating sentimentale di Maria De Filippi le prime emozioni a caldo. La loro complicità sembra essere davvero perfetta e, speriamo, che tutto proceda per il meglio: “Sei il mio adesso”, ha affermato Claudia rivolgendosi al suo fidanzato; “Ora siamo fidanzati”, ha replicato il Cobra. La prima foto da fidanzati è stata pubblicata sul profilo Instagram di Uomini e Donne nella quale si vede Lorenzo e Claudia baciarsi (foto visibile all’inizio di questo articolo). Probabilmente lo scatto risale a qualche ora fa:

“Questo è quello che definiamo un bellissimo buongiorno! Quanti cuori per il primo selfie di Lorenzo e Claudia?”.

Uomini e Donne scelta, Giulia contro Lorenzo: “Il suo cuore urla business”

Dopo aver appreso di non essere la scelta di Lorenzo, Giulia Cavaglia ha detto senza peli sulla lingua la sua, mettendo in discussione la sua persona:

“Ho scoperto che persona sia davvero Lorenzo”.

La ragazza si è detta delusa fino a un certo punto, ha impiegato un po’ di più a capirlo ma va bene così, lasciandosi andare a un consiglio a tutte le ragazze che nella vita non sono riuscite ad avere il ragazzo che volevano. Poi ha chiosato con tanto di affondo finale:

“Il suo cuore non urla Claudia, urla business”.

Il confine tra sincerità e frasi ad effetto per diventare una gif ormai è saltato.