X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida lancia un messaggio a Riccardo?

Scritto da , il febbraio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri riceve un messaggio in codice da Ida Platano?

Ida Platano sembrerebbe non essersi rassegnata alla fine della storia con Riccardo Guarnieri. Su Instagram Stories ieri sera la dama di Brescia ha pubblicato un video che è sembrato proprio essere diretto a lui. La protagonista di Uomini e Donne ha infatti ripreso l’esibizione di Anna Tatangelo al Sanremo, mostrando l’intera canzone dell’artista di Sora, e commentando il brano, come visibile nella foto in basso, così: “Bellissima”. La canzone della Tatangelo, Le nostre anime di notte, parla di una coppia in crisi che durante un lungo confronto è pronta a tornare insieme. Ida Platano ha voluto lanciare un messaggio a Riccardo Guarnieri? Per il momento si tratta di una supposizione anche se, nell’ultima puntata del Trono Over, la dama aveva contestato all’ex di non aver lottato per il loro amore. Il risultato? La storia del cavaliere di Taranto e della dama di Brescia potrebbe non essersi conclusa.

Uomini e Donne: Ida Platano pensa ancora a Riccardo, lui guarda avanti

Non c’è pace per Ida Platano. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne in queste ore ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram un video con l’esibizione di Anna Tatangelo. Non è escluso che la dama di Brescia si rispecchi nel brano portato a Sanremo dalla cantante di Sora. Nell’ultima puntata del Trono Over, Ida è apparsa ancora innamorata di Riccardo, pronta, forse, a riprendere la storia interrotta poche settimane fa. Proprio come canta Anna Tatangelo, la dama di Brescia sogna probabilmente una riconciliazione con l’ex? Riccardo Guarnieri sembra però essere deciso a non dare un’altra possibilità all’ex. Il cavaliere sui social ha sottolineato con il suo ultimo post che vale la pena di andare avanti, anche se non è semplice.

Riccardo Guarnieri non pensa più a Ida Platano a Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri sembrerebbe essersi allontanato per sempre da Ida Platano. Il cavaliere di Taranto si sta guardando intorno a Uomini e Donne e la anticipazioni del programma, svelano che sta continuando a frequentare le dame del parterre. Nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi, Riccardo ha gelato Ida con una affermazione. Non è escluso però che la Platano abbia deciso di tornare nel Trono Over di Uomini e Donne per riconquistarlo. Per il momento Riccardo sembrerebbe aver messo gli occhi su Roberta. L’ex di Gianluca Scuotto non ha gradito però un’indecisione di Guarnieri.

foto Ida Platano post

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *