X


Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri gela Ida Platano: “È finita!”

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano si dispera per Riccardo: il confronto a Uomini e Donne

E’ da poco finita una nuova puntata di Uomini e Donne, e dopo la polemica inerente alla segnalazione su Gian Battista e Claire, a far discutere i telespettatori sono stati Riccardo e Ida. Il motivo? Quest’ultima, dopo aver saputo del weekend che il suo ex ha passato con Roberta, è caduta nella disperazione più totale, piangendo copiosamente, tanto da arrivare ad abbandonare lo studio. A quel punto Riccardo l’ha seguita nel backstage, cercando di farle capire di continuare la sua vita. Ida, però, pare davvero non riuscire a dimenticare l’uomo, arrivando a dirgli: “Non sei stato guerriero…Non hai mai lottato per me…” Ma Riccardo Guarnieri l’ha gelata, asserendo con fermezza:

“Non mi hai mai chiesto scusa…Mai hai ammesso di aver sbagliato…La nostra storia è finita…Vai avanti…”

Sarà davvero finita oppure ci sarà un ritorno di fiamma?

Uomini e Donne: Ida Platano fa una nuova rivelazione su Riccardo Guarnieri

Quest’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne è stata davvero pregna di polemiche e colpi di scena che hanno lasciato gli spettatori da casa, e non solo, davvero a bocca aperta. Difatti c’è stato un confronto davvero inaspettato in studio tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Quest’ultima, difatti, dopo aver criticato il suo ex per essere riuscito a dimenticarla in brevissimo tempo, ha rivelato senza tanti mezzi termini: “Tu mi hai detto ci sposiamo…Tu sarai la madre dei miei figli…” Ma Riccardo Guarnieri non ha perso la sua flemma, replicando alla dama:

“Io lo pensavo veramente, ma tu hai avuto un comportamento troppo forte…A te piaceva apparire da vittima…Hai preso per il cu*o tutti…Raccontavi solo bugie…”

Insomma Ida Platano, dopo essere stata poco bene, è tornata a far parlare per questo incredibile scontro che ha fatto infuriare Roberta, la quale ha da poco iniziato a frequentare Riccardo.

Trono Over Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani si schiera dalla parte di Ida

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno dato vita oggi a un durissimo confronto nella puntata odierna di Uomini e Donne. E dalla parte della dama di origini bresciane si è schierata senza indugio Gemma Galgani, la quale, rivolgendosi a Riccardo, ha dichiarato:

“Io non ho mai avuto le promesse che tu hai fatto a lei se no da qua me ne sarei andata via da tempo…Tu le hai promesso di vivere insieme…”

Parole durissime che però non hanno scalfito minimamente Guarnieri. Quest’ultimo continuerà a frequentare Roberta oppure darà una seconda chance a Ida?