X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan riceverà un no? Spunta un indizio

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan tronista

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne rischia di prendere un no?

Venerdì prossimo andrà in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Ivan Gonzalez. Il tronista è arrivato alla fine del suo percorso nei sentimenti con Sonia e Natalia. Ma chi sarà la sua preferita? Ovviamente non è dato saperlo, ma pare che il ragazzo possa avere una leggera preferenza per Natalia. E proprio a proposito di quest’ultima, il blog IlVicolodelleNews.it ha lanciato in queste ore uno scoop che ha davvero già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? La ragazza, come scoperto dal portale di gossip, ha messo like ad alcuni post scritti dai fan su instagram in cui hanno rivelato di essere sicuri che se dovesse essere scelta dal tronista iberico risponderà no per tornare poi a corteggiare Andrea. Andrà davvero così? Ivan di Uomini e Donne potrebbe rischiare di ricevere un no da Natalia?

Uomini e Donne gossip: Ivan Gonzalez chi sceglierà?

Quale sarà la preferita di Ivan Gonzalez tra le due corteggiatrici Sonia Pattarino e Natalia Paragoni? In base a ciò che è successo nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico di Uomini e Donne pare possa essere quest’ultima la sua prediletta. Difatti ha tentato in tutti i modi di recuperare i rapporti con Natalia, cercando di riconquistarla. Tuttavia la giovane non è sembrata particolarmente interessata a tornare sulle sue decisioni, volendo continuare a corteggiare Andrea Zelletta. Ma ecco arrivare il colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Cos’altro è successo? Natalia, in base alle anticipazioni riportate in questi ultimi giorni sul web, ha poi accettato di passare un weekend con Ivan nella villa prima della scelta. Che la ragazza abbia cambiato idea? Ma oltre lei in villa ci sarà anche Sonia Pattarino, la quale non ha mai nascosto di provare dei forti sentimenti nei confronti del giovane tronista di origini spagnole. E proprio Sonia è anche la preferita del pubblico a casa, il quale ritiene possa essere proprio la donna ideale per stare al fianco di Ivan Gonzalez. Anche il giovane modello la penserà come i telespettatori?

Anticipazioni Uomini e Donne: stasera verrà registrata la scelta di Ivan Gonzalez

In queste ultime ore è stato svelato quando verranno registrate le scelte di Luigi e Ivan. Difatti il primo deciderà chi sarà la sua fidanzata domani, mentre il secondo
stasera. Comunque sia, come già annunciato, i due eventi andranno in onda nella stessa puntata di Uomini e Donne – La Scelta Venerdì prossimo. Ivan Gonzalez deciderà di fidanzarsi con Sonia o con Natalia?