X


Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo e Teresa: svelate le loro scelte

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzo teresa

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne sceglierà Claudia Dionigi?

Venerdì 22 Febbraio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Lorenzo Riccardi. E proprio a tal proposito il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, secondo la “bat-talpa” del blog di gossip, pare che Lorenzo Riccardi sceglierà Claudia Dionigi. Difatti la talpina in questione ha rivelato che nonostante il loro weekend passato in villa non sarebbe andato proprio bene, in base ad alcune fonti vicine al mondo di Uomini e Donne, pare che il tronista sceglierà comunque la bella Claudia, con buona pace di Giulia Cavaglià. Andrà davvero così? Chissà, intanto, sempre secondo la “bat-talpa” de IlVicolodelleNews.it, la scelta di Lorenzo dovrebbe essere registrata nei prossimi giorni. Ci saranno presto altre news in tal senso?

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso?

La scelta di Teresa Langella sembra sia stata registrata ieri sera. Chi avrà scelto? A rivelarlo in anteprima poco fa è stato il blog IlVicolodelleNews.it. Difatti, secondo la talpina del portale, pare che Teresa Langella abbia scelto Andrea Dal Corso. Sempre secondo “la gola profonda” del sito di gossip, la sua scelta sembra non sia stata affatto semplice, e nella puntata che andrà in onda Venerdì 15 Febbraio ci saranno diversi colpi di scena e qualche polemica. Intanto proprio Antonio Moriconi, come segnalato sempre da Il Vicolo, è tornato nuovamente attivo su instagram, mettendo like a diverse foto di alcuni suoi amici, mentre Andrea non è ancora tornato operativo. Secondo il portale anche questo indizio starebbe a significare che Antonio potrebbe proprio non essere stata la scelta della tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Davvero Teresa Langella avrà scelto Andrea Dal Corso?

Teresa Langella di Uomini e Donne non ha scelto Antonio? Gli indizi confermano

Teresa Langella, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, pare abbia scelto Andrea Dal Corso. Ma non è finita qua perchè il blog ha anche notato alcuni movimenti social che potrebbero aver fatto capire chiaramente che Antonio Moriconi non sia stato scelto dalla tronista di Uomini e Donne. Quali indizi? La sorella del maestro di sci e il suo amico sono tornati operativi su instagram già ieri sera, nonostante la festa di fidanzamento di Teresa pare sia terminata oltre mezzanotte. Insomma davvero Teresa avrà deciso di dare il due di picche ad Antonio? Sarà stato per questo motivo che la tronista è stata sorpresa a piangere prima della scelta?