X


Teresa Langella in lacrime prima della scelta a Uomini e Donne

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella in lacrime

Uomini e Donne: Teresa Langella è preoccupata prima della scelta?

Teresa, in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate sul web, pare registrerà la sua scelta tra pochissime ore. Chi sceglierà tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Chissà, intanto poco fa la pagina instagram Spettacoli News ha pubblicato in anteprima alcune foto del weekend che ha passato Teresa con i due corteggiatori. Tuttavia i fan, in una di queste immagini, non hanno potuto non notare Teresa Langella in lacrime. Difatti la bella tronista di Uomini e Donne, nella suddetta foto, è stata sorpresa parlare con una donna, con la quale si è lasciata andare in lungo pianto. Ma perchè la ragazza avrà avuto questa reazione? Molti fan hanno subito pensato che il motivo potrebbe essere collegato quasi sicuramente alla scelta in quanto potrebbe ancora essere assai indecisa su chi sarà il suo fidanzato. Sarà davvero così?

Teresa Langella verso la scelta a Uomini e Donne: Antonio è il preferito?

Venerdì prossimo andrà finalmente in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Teresa Langella. E l’attesa nei tantissimi telespettatori affezionati al programma è davvero altissima. Ma non è finita qua perchè poco fa la pagina Spettacoli News ha pubblicato su instagram delle foto inerenti al weekend passato da Teresa Langella prima della scelta a Uomini e Donne. E in una di queste immagini è stata sorpresa teneramente tra le braccia di Antonio Moriconi. I due, in quella circostanza, sono sembrati essere davvero molto uniti e affiatati, tanto da far indurre a pensare i numerosi fan che potrebbe proprio essere Antonio il preferito della tronista di origini napoletane. Davvero Teresa sceglierà il maestro di sci? Oppure Andrea potrebbe ancora avere qualche chance di far breccia nel cuore della Langella?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sarà presente alla scelta

Molti fan del famoso dating show quotidiano di Canale 5, in questi ultimi giorni, hanno davvero temuto che Andrea Dal Corso avrebbe potuto decidere di non presentarsi alla scelta di Teresa. Tuttavia pare davvero che questo pericolo sia decisamente scampato. Difatti la pagina Spettacoli News ha pubblicato poco fa su instagram delle immagini del weekend che ha passato Teresa con Andrea prima della scelta. In queste foto sembra che, dopo le ultimi discussioni, si siano chiariti visto il bellissimo bouquet di rose rosse regalato dal corteggiatore alla ragazza napoletana. Bouquet apprezzatissimo da quest’ultima visto che l’ha abbracciato teneramente. Chi sceglierà Teresa? Per scoprirlo non resta che seguire il serale di Uomini e Donne previsto Venerdì prossimo su Canale 5.