X


Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi delude Giorgia, che se ne va

Scritto da , il febbraio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi iarerra

Giorgia Iarrera si autoelimina da Uomini e Donne: la reazione di Luigi

E’ da poco terminata la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate poco fa sul blog IlVicolodelleNews.it, Giorgia Iarerra ha deciso di autoeliminarsi. Il motivo? In pratica la corteggiatrice ha capito chiaramente di non aver colpito favorevolmente Luigi Mastroianni, decidendo quindi di abbandonare il programma. Ma come ha reagito quest’ultimo? In pratica non si è scomposto più di tanto, confermando semplicemente il pensiero della corteggiatrice, aggiungendo di non poter farci nulla se in lui non sono scattate quelle emozioni e sensazione che, invece, pare stia provando per le altre due ragazze rimaste lì a corteggiarlo: Irene Capuano e Valentina Galli. Il tronista di origini siciliane avrà fatto la scelta giusta? Oppure potrebbe pentirsene in futuro?

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni criticato da Tina e Gianni

Giorgia Iarrera, come detto pocanzi, ha deciso di eliminarsi, non continuando così a corteggiare Luigi Mastroianni, il quale, come riportato dalle anticipazioni del dating show pubblicate poco fa da Il Vicolo, non ha avuto assolutamente niente da ridire. Motivo per cui i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati contro il tronista di origini siciliane, accusandolo di essere stato un incoerente. Difatti, secondo Tina e Gianni, il ragazzo, all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, avrebbe dichiarato di cercare una ragazza acqua e sapone, ma nel momento in cui l’ha trovata, non se ne è innamorato, preferendo altre tipologie di giovani come i suoi predecessori. Ovviamente Luigi Mastroianni ha cercato di difendersi da questi attacchi, asserendo semplicemente di non poter manovrare a suo piacimento i suoi sentimenti. Successivamente ha salutato la ragazza, facendole un grosso in bocca al lupo per tutto.

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne sempre più vicino a Valentina Galli

Luigi Mastroianni, in queste ultime puntate del dating show andate in onda su Canale 5, ha dichiarato di essere assolutamente insoddisfatto delle sue corteggiatrici, chiedendo alla redazione di farne scendere altre. E il ragazzo è stato prontamente accontentato con l’arrivo di Valentina Galli. Con quest’ultima, in base alle ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne sull’ultima puntata registrata oggi, ha fatto un’esterna davvero molto carina e romantica in cui è sembrato evidente un po’ a tutti quanto il tronista sia davvero molto preso. E anche Irene Capuano, dopo aver visto loro due insieme, ha dichiarato di credere che possa essere proprio Valentina la sua scelta perchè non l’avrebbe mai visto così. Tuttavia ha anche rivelato che, secondo lei, Valentina non sarebbe invece interessata a Luigi perchè si è sempre rifiutata di baciarlo. Luigi sceglierà Valentina? E lei potrebbe dirgli di no?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *