X


Uomini e Donne anticipazioni: Luigi vuole nuove corteggiatrici

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroianni: perchè vuole conoscere nuove ragazze a Uomini e Donne

Luigi Mastroianni sarà al centro di una bufera emotiva nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. oggi pomeriggio Maria De Filippi tornerà su Canale5 con le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella farà una confessione inaspettata, sottolineando di voler conoscere nuove ragazze. Come anticipato da un video di Wittytv, il ragazzo avrà un lungo confronto con Irene, Sonia e Giorgia. Dopo la scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha incontrato le sue corteggiatrici dietro le quinte per chiarire alcune questioni e manifestare la sua insofferenza. Irene, Giorgia e Sonia non sarebbero riuscite a dare al ragazzo quello che cerca. I dubbi di Luigi lo porteranno a comunicare alle sue pretendenti di voler conoscere nuove persone. La notizia farà scattare Irene, mentre Giorgia non riuscirà a trattenere le lacrime.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi fa piangere le sue corteggiatrici

Oggi a Uomini e Donne Luigi Mastroianni sottolineerà di volere una ragazza interessata a lui ma, allo stesso tempo di carattere, in grado di tenergli testa. Il tronista ribadirà la volontà di voler conoscere nuove corteggiatrici. Giorgia scoppierà in lacrime e rassicurerà Mastroianni, sottolineando di essere molto interessata a lui. Nonostante la dichiarazione d’amore, la decisione di Luigi non cambierà. A sorpresa a Uomini e Donne scoppierà in lacrime anche Irene. La ragazza, mettendo da parte l’orgoglio, si sfogherà con la redazione e sottolineerà tutta la sua delusione per la scelta del tronista. Irene, che aveva sorpreso con un gesto di recente, ammetterà di essersi sentita sempre sbagliata e messa in discussione nel Trono Classico, spesso ingiustamente. Oggi in puntata, sottolineerà che Luigi Mastroianni non la merita. La decisione del tronista di far scendere nuove ragazze allontanerà di fatto la scelta.

Teresa Langella invita Andrea Dal Corso ad andare via da Uomini e Donne

Luigi Mastroianni oggi a Uomini e Donne non sarà l’unico tronista a far discutere. Teresa Langella infatti andrà a cercare Antonio Moriconi due volte, dopo il rifiuto della scorsa puntata. Il corteggiatore, inizialmente molto freddo, deciderà poi di tornare nel Trono Classico, rassicurato dalle parole di Teresa. La tronista partenopea sottolineerà di aver paura di perderlo. In studio oggi Andrea Dal Corso manifesterà la sua delusione. Il corteggiatore in esterna accuserà la tronista di non avergli mai dato certezze. Oggi in puntata Teresa Langella lo inviterà a lasciare Uomini e Donne. Quello della partenopea sarà un modo per valutare le reazioni di Andrea e saggiare il suo reale interesse. Il corteggiatore sottolineerà di essere pronto a lasciare il Trono Classico e non presentarsi in villa per la scelta finale.