X


Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni annuncia la scelta

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi scelta

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne pronto alla scelta

Poco fa è finita una nuova registrazione di Uomini e Donne, e in base alle anticipazioni appena pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it, Luigi Mastroianni ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta. Chi sarà la sua fidanzata tra Irene Capuano e Valentina Galli? Chissà, intanto in quest’ultima puntata registrata pare che qualcosa si sia rotto tra Valentina e Luigi Mastroianni. Il motivo? La ragazza, nell’esterna, non ha voluto baciare ancora il tronista, ma non è finita qua. Cos’altro è successo? Valentina, in studio, si è anche rifiutata di ballare con il ragazzo, lasciandolo davvero di sasso. E per via di tutto ciò sono già stati tanti i fan sui social a dichiarare di credere che se Luigi dovesse scegliere Valentina potrebbe benissimo rischiare di prendersi un no. Avranno ragione i supporter a temere questo?

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni vicino a Irene Capuano

Luigi Mastroianni, nell’ultima registrazione del Trono Classico del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, si è molto avvicinato a Irene Capuano. Difatti, come segnalato dal blog Il Vicolo, la De Filippi ha mandato in onda l’ultima esterna fatta da Luigi con Irene. E i quella circostanza la ragazza, dopo essere stata un po’ pungolata dal tronista, il quale è tornato a chiederle dimostrazioni, ha dichiarato senza tanti mezzi termini: “Ma come fai a non vedere cosa provo per te?” A quel punto il ragazzo è sembrato davvero essere particolarmente compiaciuto nell’ascoltare certe parole da Irene, arrivando anche ad abbracciarla e baciarla teneramente. Che possa essere Irene Capuano la scelta di Luigi Mastroianni? Intanto Valentina Galli, dopo aver visto questa bella esterna, non ha nascosto tutta la sua irritazione, probabilmente pensando che possa non essere più la favorita del bel tronista di origini catanesi.

Luigi Mastroianni annuncia la scelta: la speranza dei fan di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni, come detto pocanzi, ha annunciato finalmente di essere pronto a scegliere. E i fan sui social si sono immediatamente schierati dalla parte di una delle corteggiatrici senza indugio alcuno. Chi? La preferita del pubblico a casa, dopo tutta la polemica sull’eliminazione di Giorgia, pare essere senza ombra di dubbio Irene Capuno. Difatti proprio quest’ultima è considerata la ragazza ideale per il giovane tronista di Uomini e Donne. Ma anche Luigi la penserà allo stesso modo? Oppure Valentina Galli sarà ancora in corsa per far breccia nel cuore di Mastroianni? Per scoprirlo non resta che seguire in prima serata lo speciale di Uomini e Donne in onda Venerdì 1 Marzo su Canale 5.