X


Uomini e Donne: Giorgia sbotta dopo l’addio a Luigi Mastroianni

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto giorgia iarrera

Giorgia rompe il silenzio: lo sfogo dopo l’addio a Luigi di Uomini e Donne

Giorgia, nella penultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha deciso di autoeliminarsi. Il motivo? La bella corteggiatrice ha rivelato di credere che Luigi non abbia mai provato interesse nei suoi confronti. E il tronista, a quel punto, non ha potuto far altro che confermare il suo pensiero, salutandola. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Giorgia, in queste ore, è stata attaccata dagli hater su instagram dopo aver deciso di rendere pubblico il suo profilo. E dopo tante critiche, Giorgia Iarrera è sbottata, asserendo:

“Non devo dare alcuna spiegazione di quello che faccio…Sapere che dentro certe persone possa risiedere tutta questa cattiveria e invidia è rattristante…”

Parole durissime contro i leoni da tastiera, i quali non hanno perso tempo per attaccarla su qualsiasi aspetto della sua vita. Basteranno questa sua dichiarazione per zittirli?

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il suo trono poco coinvolgente?

Il trono di Luigi Mastroianni, almeno fino a questo momento, è stato un po’ deludente. Difatti molti telespettatori hanno rivelato sui social di non aver gradito minimamente il percorso di quest’ultimo, asserendo sia stato decisamente poco coinvolgente. E il fatto che Giorgia abbia deciso di andarsene, ha ancora di più fatto finire nell’occhio del ciclone il tronista, reo di non essere riuscito ad apprezzarla. Tuttavia il ragazzo, nonostante le tantissimi critiche ricevute, pare davvero non abbia la minima preoccupazione, dichiarando di voler uscire dal popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con la donna della sua vita. E alla sua corte sono rimaste Irene Capuano e Valentina Galli, la quale sembra essere la sua preferita. Difatti quest’ultima, in pochissime esterne, è riuscita a far breccia nel cuore del bel tronista di Uomini e Donne. Sarà davvero lei la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi sconvolto: arriva una segnalazione su Valentina

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne, e in base alle anticipazioni circolate sul web ne sono successe davvero di tutti i colori. Difatti a far molto discutere, stavolta, è stata la corteggiatrice Valentina Galli. La ragione? Su quest’ultima è arrivata una clamorosa segnalazione che ha gettato molto ombre sul suo conto. Di cosa si tratta? Alla redazione del programma quotidiano di Canale 5 è stato segnalato che la corteggiatrice di Luigi Mastroianni sembra abbia un fidanzato. Ovviamente la ragazza ha subito smentito con forza tale illazione, non riuscendo però a dissipare completamente i dubbi di Luigi sul suo conto. Questa segnalazione potrebbe pregiudicare il percorso fatto fino a questo momento da Valentina? Chissà, intanto questo gossip ha già appassionato il pubblico a casa, il quale vorrebbe vederci più chiaro.