X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Claudia beffa Lorenzo Riccardi

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi e Andrea

Claudia Dionigi punisce Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

In attesa delle scelte nel Trono Classico, che si svolgeranno nel prime time a partire da questa sera, a Uomini e Donne continueranno oggi le altalene sentimentali di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Il tronista sarà ancora indeciso, anche se la corteggiatrice di Latina troverà il modo per stuzzicarlo e portare l’attenzione su di lei. Oggi in puntata, Claudia e Giulia saranno costrette a far fronte nuovamente ai dubbi di Lorenzo Riccardi che, in esterna, continuerà a lasciarsi andare in effusioni con entrambe. A sorpresa però il tronista in puntata deciderà di ballare con Giulia Cavaglià. Claudia non starà a guardare. Delusa dalla preferenza di Riccardi per la rivale, deciderà di reagire facendo leva sulla gelosia del tronista. La Dionigi inviterà a ballare il nuovo tronista: Andrea. Come reagirà Lorenzo Riccardi alla provocazione di Claudia?

Lorenzo Riccardi colpito da un gesto di Claudia Dionigi a Uomini e Donne

Il gesto di Claudia Dionigi colpirà Lorenzo Riccardi. Durante il ballo con Giulia Cavaglià, il tronista non avrà occhi che per la corteggiatrice di Latina. Andrea si presterà al gioco e stringerà calorosamente la Dionigi al centro dello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo il ballo, Giulia Cavaglià sarà infuriata con Lorenzo Riccardi. La corteggiatrice sottolineerà che, anche se il tronista ha ballato con lei, in realtà era distratto da Claudia Dionigi. Riccardi ammetterà di non aver staccato gli occhi di dosso alla ragazza di Latina che sarebbe riuscita a trovare la chiave giusta per attirare la sua attenzione. Esasperata dalle risposte di Lorenzo, Giulia lancerà il cartellino con il suo nome addosso al tronista, come anticipato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Lorenzo pensa a Claudia, Luigi cotto di Valentina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Lorenzo Riccardi farà fatica a nascondere la sua preferenza per Claudia Dionigi. La corteggiatrice di Latina è già stufa del tronista? A far discutere in puntata oggi pomeriggio sarà anche Luigi Mastroianni. L’ex di Sara Affi Fella sottolineerà di trovarsi molto bene con Valentina, e metterà in un angolo Giorgia e Irene. Nel frattempo Ivan scioccherà tutti facendo arrivare nel Trono Classico una nuova corteggiatrice: una ragazza conosciuta in un bar nel giorno del suo compleanno. Come reagiranno Sonia e Natalia al gesto dell’ex protagonista di Temptation Island Vip?