X


Uomini e Donne anticipazioni: Claudia è già stufa di Lorenzo

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Dionigi

Claudia Dionigi guarda un altro a Uomini e Donne. E Lorenzo Riccardi?

Gli alti e bassi tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi continueranno a dare pepe a Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, con il Trono Classico. Al centro dell’appuntamento del giovedì ci saranno Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. A pochi giorni dalla scelta, che avverrà in prima serata su Canale5, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Ludovica Valli, continuerà a tenere sul filo del rasoio le sue pretendenti. Claudia Dionigi stufa, manifesterà tutto il suo disappunto per il modo di fare del tronista, ancora indeciso tra lei e Giulia Cavaglià. Oggi in studio ci sarà anche l’ingresso del nuovo tronista, Andrea, che non lascerà indifferente la Dionigi. Claudia farà degli apprezzamenti sul sostituto di Andrea Cerioli. Come reagirà Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi fa arrabbiare Claudia Dionigi a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv, svelano che in studio verrà mostrata l’esterna tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La corteggiatrice sorprenderà il tronista presentandosi con una parrucca durante l’uscita. Presto però al momento del gioco subentrerà quello delle confessioni. Claudia Dionigi sottolineerà di essere stufa di venire etichettata come “completa”, ma non come la possibile scelta. In più occasioni infatti Riccardi ha sottolineato di aver trovato in Claudia un’amica, un’amante e una moglie, ma di essere intenzionato a seguire il suo cuore. Il cuore di Lorenzo Riccardi lo porterà verso Giulia Cavaglià? I dubbi del tronista continueranno a infastidire la corteggiatrice di Latina, arrivata ormai all’esasperazione. Anche nella puntata odierna si assisterà ai baci incrociati di Lorenzo con le sue due pretendenti. Giulia continuerà ad attaccare Riccardi per la sua incoerenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena per Claudia e Lorenzo

Claudia Dionigi, delusa da Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne deciderà di corteggiare il nuovo tronista? Le anticipazioni del Trono Classico svelano che la ragazza di Latina potrebbe essere proprio la scelta del tronista. Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Luigi Mastroianni. Giorgia chiederà al ragazzo di essere chiaro e non giocare con lei. Se la dolcezza sarà l’arma della giovane, Irene sarà molto dura con Luigi e lo affronterà. La ragazza lo accuserà di non essersi comportato bene con lei e averla sempre messa in discussione senza un reale motivo. Nel frattempo nel Trono Over sono arrivate le scuse per Maria De Filippi.