X


Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela è pronta per Riccardo?

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Uomini e Donne

Pamela Barretta uscirà insieme a Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne?

Nuovi triangoli potrebbero presto colorare il Trono Over di Uomini e Donne. Il filone senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi continua ad accostare a nuovi amori, coppie fermate dalle incomprensioni. L’addio di Paolo e Sabrina e la storia d’amore tra Claudia e Michele saranno seguite oggi da nuove accese liti. Pamela Barretta e Stefano saranno ai ferri corti. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi si tornerà a parlare della dama di Bari. Ieri Pamela era sembrata decisa a chiudere con Stefano, per lei potrebbero aprirsi nuove strade sentimentali. Riccardo Guarnieri sottolineerà infatti di non essere indifferente a Pamela. Anche se l’ex di Ida Platano sta frequentando Roberta in questo periodo, non è escluso che Guarnieri possa pensare di iniziare una conoscenza con la dama di Bari.

Riccardo Guarnieri si farà avanti con Pamela Barretta? Anticipazioni UeD

La crisi tra Pamela Barretta e Stefano potrebbe aprire una speranza per Riccardo Guarnieri. Ieri a Uomini e Donne la dama di Bari ha litigato aspramente con Stefano. Le differenze caratteriali avrebbero portato Pamela a decidere di chiudere con lui anche se un nuovo indizio farebbe pensare che la coppia sia pronta a lasciare Uomini e Donne. Nonostante i gossip dell’ultim’ora, oggi in puntata Pamela potrebbe decidere di iniziare a frequentare proprio Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto si farà avanti con lei. Come reagirà Roberta a UeD? Cosa dirà Ida Platano? Guarnieri infatti è stato al centro di una bufera in questi giorni proprio per il suo modo di fare. Le indecisioni del cavaliere hanno portato a un nuovo sfogo di Ida che, anche se nei giorni scorsi ha ribadito di voler chiudere per sempre con l’ex, continua ad essere visibilmente toccata da Riccardo.

Uomini e Donne: Gian Battista e Claire tornano all’attacco nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre a Pamela Barretta, Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Stefano, la puntata odierna del Trono Over vedrà al centro dello studio ancora una volta Gian Battista e Claire. Dopo essere stata smascherata da Maria De Filippi la coppia farà nuove rivelazioni. Nei giorni scorsi una segnalazione su di loro, affiancata a un video, aveva sollevato un polverone. Nonostante le dure parole di Maria De Filippi e la volontà ad allontanare la dama e il cavaliere dal programma, Gian Battista e Claire sono rimasti nel Trono Over. Nel frattempo il dating show di Canale5 si è chiuso ieri con un lieto fine per un ex di Gemma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *