X


Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa sbotta: “Andrea, sei falso!”

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Andrea Uomini e Donne

Teresa Langella furiosa con Andrea: lo scontro a Uomini e Donne

E’ da poco terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa circostanza c’è stato il tanto atteso confronto tra Teresa e Andrea che ha immediatamente infiammato gli animi in rete, e non solo. Cos’è successo tra i due? Andrea Dal Corso, in base alle anticipazioni pubblicate dal blog NewsUeD, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di non iniziare una storia con Teresa, asserendo di aver capito di volere un altro tipo di donna al suo fianco. Successivamente quest’ultima è entrata in studio, e come una furia si è scagliata contro il ragazzo, dichiarando:

“Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi con me…”

A quel punto hanno dato vita a un furioso botta e risposta. Chi avrà ragione? Andrea Dal Corso sarà stato davvero un falso?

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti non crede ad Andrea Dal Corso

Finalmente c’è stato il confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Un confronto, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog NewsUeD, molto duro. Ma non è finita qua perchè anche l’opinionista Gianni Sperti ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda, schierandosi apertamente dalla parte della ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti secondo l’uomo Andrea avrebbe sempre recitato un parte con Teresa, illudendola. Tuttavia il ragazzo dagli occhi azzurri ha rispedito immediatamente al mittente questa accusa, spiegando di aver semplicemente capito di volere un’altra persona al suo fianco solo dopo aver passato il famoso weekend in villa con Teresa. Una spiegazione che purtroppo ha poco convinto Sperti, il quale ha continuato a criticarlo senza sosta.

Andrea Dal Corso nell’occhio del ciclone: Mario Serpa lo attacca

Andrea Dal Corso, poco dopo aver rifiutato di iniziare una storia con Teresa Langella, è stato criticato pesantemente sui social. Per tale ragione ieri anche la tronista gli ha chiesto scusa, prendendo fermamente le distanze da molti suoi fan, i quali sono arrivati anche ad insultarlo. Comunque sia i problemi per Andrea non sono finiti qua in quanto è stato attaccato un po’ da tutti nell’ultima registrazione di Uomini e Donne finita poco fa. E chi più l’ha criticato è stato proprio l’opinionista Mario Serpa, il quale ha dichiarato senza tanti mezzi termini di non avergli mai creduto fin dall’inizio, esprimendo inoltre solidarietà alla tronista, augurandole di trovare presto un uomo alla sua altezza. Teresa e Andrea si chiariranno mai?