X


News Uomini e Donne, Teresa difende Andrea: il suo sfogo

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresadifende andrea

Teresa Langella rompe il silenzio e difende Andrea di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, dal momento in cui ha risposto no a Teresa, è stato duramente attaccato su tutti i social dai fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E proprio per questo motivo che la ragazza, poco fa, ha deciso di rompere il silenzio su instagram. Cosa ha detto? In pratica Teresa Langella ha difeso Andrea Dal Corso. Infatti la giovane, in un video pubblicato dall’autrice Raffaella Mennoia sul suo profilo personale instagram, ha dichiarato:

“Mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento…Nonostante tutto…”

La ragazza, decisamente scura in volto, ha dichiarato di ritenere eccessive tante critiche piovute sui social in questi ultimi giorni al corteggiatore di Uomini e Donne. Per tale ragione ha chiesto a tutti di abbassare un bel po’ i toni. I suoi fan le daranno retta?

Uomini e Donne, Teresa Langella sbotta: “Mi dissocio!”

La scelta di Teresa Langella ha creato infinite polemiche. Difatti Andrea Dal Corso, appena dopo aver risposto no alla tronista di origini casertane, è finito nell’occhio del ciclone, ricevendo critiche un po’ da tutte le parti. Critiche che la stessa tronista di Uomini e Donne ha ritenuto assai eccessive. Difatti quest’ultima, in un video pubblicato dalla Mennoia direttamente sul suo profilo instagram, ha dichiarato:

“Volevo dire che mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento…Ci sta quanto accaduto, poi dirò anch’io la mia…Lo farò a breve. Ci sono stati troppi commenti fuori luogo…”

In pratica Teresa Langella ha deciso chiaramente di prendere le distanze da tutte le polemiche nate sui social per via della sua scelta, asserendo inoltre di aver letto troppi commenti fuori luogo. La tronista ha anche aggiunto che a breve ci sarà il confronto con Andrea Dal Corso. E in quella circostanza dirà finalmente la sua verità su tutta questa incresciosa faccenda.

Teresa Langella dopo il no di Andrea: parla Raffella Mennoia

Raffaella Mennoia, su richiesta di Teresa, ha pubblicato un suo video in cui ha chiesto ai suoi tantissimi fan di abbassare decisamente i toni nei confronti di Andrea Dal Corso, il quale è finito nuovamente nella bufera in queste ore anche per i post scritti dalla sua madrina su instagram. Comunque sia la Mennoia, nella didascalia del video – sfogo di Teresa Langella, ha voluto farle i più sinceri complimenti per come sta affrontando tutta questa situazione complicata, asserendo: “TERRY ci vogliono le p*lle in Amore!!! @uominiedonne” Una dichiarazione che ha mostrato quanta stima provi l’autrice di Uomini e Donne nei confronti della giovane ragazza campana. Come andrà il confronto tra quest’ultima e Andrea? Ci saranno altre clamorose rivelazioni?