X


Antonella Clerici riceve una sorpresa prima di Sanremo Young

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Gossip
foto Antonella Clerici Sanremo Young

Sanremo Young: Antonella Clerici e la dedica d’amore di Vittorio Garrone

Nel corso della puntata di Storie Italiane di venerdì 15 febbraio, Eleonora Daniele ha mandato in onda un filmato inedito che ha visto come protagonista un’emozionatissima Antonella Clerici ricevere una sorpresa speciale dal compagno Vittorio Garrone. Le prove di Sanremo Young sono state interrotte all’improvviso e la conduttrice ha ricevuto una serenata, cento rose gialle e una bianca e un dolce messaggio di auguri pieno di sentimento e passione. La Clerici e Garrone non hanno potuto trascorrere insieme la festa degli innamorati, San Valentino, poiché si trova fuori dall’Italia per lavoro. L’imprenditore ha deciso, comunque, di esserci in qualche modo per non far sentire la sua mancanza sorprendendo la sua amata che è scoppiata a piangere sul palco della seconda edizione del talent, al via questa sera venerdì 15 febbraio in prima serata sul primo canale della Tv di Stato.

Antonella Clerici: le parole d’amore di Garrone prima di Sanremo Young

San Valentino lontano dagli occhi ma non dal cuore per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. L’imprenditore ha voluto sorprendere la conduttrice di Sanremo Young mentre stava facendo le prove del suo programma. La conduttrice ha ricevuto una dolce canzone d’amore, “Io Che Non Vivo Più Di Un’Ora Senza Te” di Pino Donaggio, e un bellissimo biglietto che è stato letto ad Antonella con parole d’amore che accompagnavano le 101 rose ricevute:

“Amore mio, sentirti sempre vicino dentro e intorno a me, un cuore che batte insieme a te, uno sguardo nella stessa direzione, passione, amore e condivisione”.

La Clerici è esplosa a piangere mentre un’autrice continuava a leggere il messaggio d’amore di Garrone:

“Tu la mia straordinaria passione, la mia incredibile fortuna di vivere con te le luci del palcoscenico e l’intimità delle cose semplici. Sei speciale […] con tutto il mio amore, nella giornata dell’amore. Domani sarai come sempre la migliore”.

Antonella Clerici si sfoga prima di Sanremo Young: “Mi sento una mamma imperfetta”

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha parlato del rapporto con la figlia Maelle, nata dalla storia d’amore con Eddy Marthens. La conduttrice di Sanremo Young ha ammesso di sentirsi una mamma imperfetta e vorrebbe tanto tornare a quando la figlia andava all’asilo, “perchè ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa”. Questa sera la Clerici tornerà in prima serata con la seconda edizione di Sanremo Young: sarà il vincitore di Sanremo Mahmood ospite della 1° puntata.