X


Arisa sbaglia la sua canzone a Sanremo (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Arisa Sanremo 2019

Sanremo 2019: Arisa sbaglia la seconda strofa del brano ‘Mi sento bene’

Non è mai successo ad Arisa di sbagliare un brano. E’ una perfezionista, la sua voce è una delle più ineccepibili nel panorama della musica italiana, ma il palco dell’Ariston, si sa, è infingardo ed ecco che alla seconda serata Arisa ha sbagliato a cantare il suo brano, più precisamente la seconda strofa. Dopo una partenza perfetta la cantante, molto presa dalla forza che il brano riesce a suggerire, si è inceppata e per un momento si ha avuto il timore che non riuscisse più ad andare avanti. Per fortuna dopo un attimo di silenzio e di sconforto Arisa si è ripresa alla grande ed è riuscita a finire l’esibizione con un enorme “Grazie” al pubblico di Sanremo 2019 (nel video si può notare l’errore attorno al minuto 42).

Arisa sbaglia a cantare al Festival di Sanremo: Claudio Bisio la consola

Al Festival di Sanremo tutto è possibile: che Virginia Raffaele saluti i Casamonica, per poi scusarsi con il pubblico, e che Claudio Bisio commetta una gaffe con Andrea Bocelli. A questa, finora, breve lista delle gaffe si deve aggiungere anche Arisa che ha sbagliato il suo brano a Sanremo 2019. Per fortuna si è ripresa alla grande e ha evitato di rovinare completamente l’esibizione. Al termine di quest’ultima Claudio Bisio le ha regalato un mazzo di fiori (gesto ripetuto per tutte le cantanti in gara) consolandola con un tenero sorriso e un bacio. L’emozione non ha voce, cantava qualcuno che in questo momento non se la sta vedendo molto bene con gli ascolti tv, ma di sicuro il palco dell’Ariston mette paura anche a una perfezionista come Arisa che senza dubbio saprà ironizzarci sopra con originalità.

Festival di Sanremo, Arisa sbaglia e si arrabbia: colpa dei monitor?

Se si sbaglia su un palco prestigioso come quello dell’Ariston, il pubblico da casa e in studio se ne accorgerà al cento per cento. Tutti si sono accorti che Arisa ha sbagliato il suo brano e che si è anche arrabbiata, ma nonostante questo si è ripresa e alla fine è esplosa in un liberatorio “Grazie” rivolto proprio alla platea del Festival di Sanremo che è esplosa in un grande e caloroso applauso. Perché Arisa ha sbagliato a cantare? Semplice emozione oppure la colpa è da imputare ai monitor? D’altronde è da ieri che si stanno sottolineando problemi di audio e quant’altro.

IL VIDEO: https://www.raiplay.it/video/2019/01/69-Festival-della-Canzone-Italiana-di-Sanremo-Seconda-serata-618f7d29-615b-4855-b1aa-49c455c20600.html