X


Avanti un Altro, Luca Laurenti scivola e si fa male: com’è successo

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Luca Laurenti Avanti un altro

Luca Laurenti scende dal palo e cade a terra ad Avanti un altro

E’ successo pochi attimi fa ad Avanti un altro: Luca Laurenti è sceso dal palo e si è fatto male schiantandosi a terra con il lato b; tanto che l’assistente di turno di Bonolis, un uomo grande e grosso, l’ha aiutato ad alzarsi e l’ha accompagnato alla postazione accanto al collega Paolo. Spesso il maestro Laurenti ha fatto correre un brivido al pubblico in studio durante la discesa dal palo, ma questa sera l’agilità che lo ha contraddistinto lo ha momentanemente abbandonato. Per fortuna niente di grave visto che il tutto si è risolto tra le risate del pubblico. Ogni puntata di Avanti un altro è sempre diversa dalla precedente e in ogni edizione Paolo Bonolis e la sua squadra riescono a renderla sempre appassionanete e straordinariamente divertente. Ce la farà domani il maestro Luca Laurenti a scivolare agilmente dal palo oppure ripeterà la caduta?

Avanti un altro: Luca Laurenti cade. La reazione di Paolo Bonolis

Ad Avanti un altro il maestro Luca Laurenti è sceso dal palo ed è caduto a terra facendosi male al fortunato deretano che ogni tanto i concorrenti chiedono di poter toccare. Ovviamente il ‘culomat’ più fortunato è quello di Paolo Bonolis che assicura pescate formidabili. Una volta visto il collega a terra e immobile attorno al palo, il conduttore gli ha chiesto se stesse bene per poi mandargli in soccorso il suo personale assistente di questa sera: un uomo la cui statuta l’ha subito intimorito. Nel corso delle puntate si è assistito alla presa in giro del Bonus nei confronti di Laurenti (in quel caso Bonolis si è alzato dalla sua postazione e l’ha schiaffeggiato), alla dichiarazione d’amore per Bonolis da parte di una giovane concorrente (che ha poi ripetuto la dichiarazione anche al maestro), alla cacciata dallo studio di una persona del pubblico e tanto altro.

Paolo Bonolis si congratula con Laurenti e lo spinge tra le braccia del pubblico

Nel corso della puntata di questa sera di Avanti un altro non solo si è assistito alla caduta del maestro Luca Laurenti, ma Paolo Bonolis ha colto la palla al balzo per congratularsi con lui per le sue doti di grande seduttore che gli permettono di “ingravidare le persone in studio” e subito dopo lo ha spinto verso le signore del pubblico che lo hanno accolto con baci e abbracci. Il maestro, stupito per il gesto, si è abbandonato alle signore riemergendone infine più rinvigorito che mai. Dopo il dolore della caduta, il dolce calore di un abbraccio sincero.