X


Ballando con le stelle rimandato: Milly Carlucci parte in ritardo

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci in diretta a Ballando

Milly Carlucci, anticipazioni Ballando con le stelle 2019: posticipata la partenza

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, condotto sempre dalla storica padrona di casa Milly Carlucci che però, stando alle notizie trapelate oggi in rete, vedrà lo spostamento della data d’inizio del suo show danzerino di alcune settimane. Proprio così: Ballando con le stelle 2019 doveva inizialmente partire sabato 9 marzo ma, come scritto oggi in rete da vari siti di spettacolo, pare che Milly Carlucci sarà su Rai1 con tutto il suo staff non prima del 30 marzo. Quattro settimane dopo la data inizialmente prevista per il debutto, quindi: non si conoscono le ragioni esatte di tale cambio di programma, ma c’è chi ipotizza la volontà che il seguitissimo programma del sabato sera di Rai1 eviti, per quanto possibile, l’agguerrita concorrenza di C’è posta per te, che entro aprile lascerà come ogni anno il posto al serale di Amici.

Anticipazioni Ballando con le stelle, concorrenti. Amadeus fa da traino a Milly Carlucci

Con lo spostamento della data d’inizio di Ballando con le stelle 2019 dal 9 al 30 marzo, su Rai1 rimarranno scoperti tre sabati sera, appunto il 9, il 16 e il 23. Come scrive Davide Maggio, sabato 9 marzo a fare gli onori di casa in prima serata su Rai1 sarà ancora una volta Amadeus che, reduce dall’ultima puntata di Ora o mai più (prevista per il 2), andrà in onda con uno speciale di Soliti Ignoti, in versione serale (com’è avvenuto il 22 dicembre per Telethon e il 6 gennaio per la Lotteria Italia). Sabato 23 marzo Rai1 trasmetterà invece la partita di calcio Italia – Finlandia, valevole per le qualificazioni agli Europei 2020, mentre sulla serata del 16 non si sa ancora nulla.
I concorrenti di Ballando con le stelle quest’anno dovrebbero essere Patrizia Rossetti, Elisa Isoardi, Sandra Milo, Ettore Bassi, Manuela Arcuri, Milena Vukotic, Ivana Mrazova e Maurizio Mattioli (fonte: Oggi).

Carolyn Smith e la lotta contro il tumore prima di Ballando con le stelle 2019

Come ogni anno presidentessa della giuria di Ballando con le stelle sarà Carolyn Smith, che proprio due giorni fa ha annunciato sui social con grande gioia la recessione di due degli “intrusi” (così ha soprannominato i tumori). Presente anche Roberta Bruzzone, che tempo fa ha parlato di Ballando a Vieni da me, intervistata da Caterina Balivo. Non si sa ancora, invece, chi prenderà il posto di Sandro Mayer, mancato il 30 novembre scorso dopo una lunga malattia, da Milly Carlucci nelle passate edizioni definito affettuosamente “commentatore a bordo campo”.