X


Barbara d’Urso annuncia: “Vedrò John Vitale in tribunale”

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso malata pomeriggio 5

Domenica Live: Barbara d’Urso furiosa contro John Vitale

Durante la diretta di oggi di Domenica Live Barbara d’Urso ha voluto dare il suo personale commento su John Vitale, dopo i pesanti insulti ricevuti via social. La conduttrice ha esordito il suo discorso affermando che aveva voluto evitare l’argomento a Pomeriggio 5: poi però, giustamente, era stato trattato in diretta all’Isola dei Famosi e Barbara era stata pure difesa da Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Dopo aver mostrato al suo pubblico la clip sugli insulti avuti da John Vitale, Barbara d’Urso ha così dichiarato furiosa:

“Il problema non sono io, io sono grande e strutturata e questa persona se la vedrà con me faccia a faccia in tribunale!”

Barbara ha anche aggiunto che sono 10 anni ormai che combatte contro la violenza nei confronti delle donne e che le parole dette dal naufraga dell’Isola fossero inaccettabili.

Barbara d’Urso delusa da Alvin: le parole a Domenica Live

Dopo lo sfogo di Barbara d’Urso contro John Vitale a Domenica Live, la presentatrice napoletana ha anche voluto dire la sua opinione su Alvin. L’inviato dell’Isola dei Famosi in diretta infatti, dopo che Alessia Marcuzzi aveva attaccato il naufraga per le parole dette contro Barbara, aveva affermato che tali insulti sarebbero stati ugualmente gravi anche se fossero stati indirizzati ad un uomo. Parole che non sono piaciute per niente a Barbara d’Urso che a Domenica Live ha sentenziato:

“Io non sono contro Alvin, ma non è la stessa cosa, non lo è! Le donne non si toccano e non si insultano!”

La d’Urso, che ha ricordato pure che John Vitale entusiasta aveva preso parte ad una puntata di Pomeriggio 5, ha infine concluso in questo modo il suo sfogo:

“Se sei veramente un uomo non vieni nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondo schiena! Ho 61 anni e Ho 800 palle sotto così e a me quello non mi fa niente!”

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara aveva solo ringraziato Alessia per aver affermato di aver voluto Vitale fuori dal suo programma.

Domenica Live, Eva Henger querelata da Francesco Monte: il sostegno della Capriotti

Prima delle parole dette da Barbara d’Urso contro John Vitale, a Domenica Live era stato trattato il famoso canna gate. Eva Henger, denunciata da Francesco Monte, ha ammesso che molti altri naufraghi dell’edizione passata dell’Isola dei Famosi saranno interrogati dal giudice. Cecilia Capriotti, ospite a sorpresa della puntata di oggi ha affermato che fosse inutile ormai nascondere la testa sotto la sabbia, e che vorrà dire la verità qualora le venisse chiesta la sua versione dei fatti in tribunale. La Capriotti non ha ammesso che Francesco Monte abbia fumato o meno le canne, ma ha lasciato intendere che sarà sua intenzione appoggiare la Henger.