X


Barbara d’Urso ringrazia Alessia Marcuzzi e rivela un’anticipazione

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso marcuzzi

Barbara d’Urso parla di Alessia Marcuzzi e svela: “Ne parleremo…”

E’ da poco finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E in questa occasione Barbara d’Urso, dopo le tante polemiche inerenti ai post offensivi scritti da John Vitale su facebook nei suoi confronti, ha finalmente voluto dire la sua, asserendo:

“Non ho toccato oggi l’argomento perchè ne parleremo a Domenica Live…Voglio però ringraziare Alessia Marcuzzi, la quale ha detto che questa persona andava espulsa…L’avrei detto anch’io, ma non per me, bensì per gli insulti che sono stati fatti ad una donna…”

Insomma Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, dopo aver ringraziato Alessia Marcuzzi per le belle parole spese in sua difesa ieri sera, ha rivelato che di questa faccenda ne parlerà nella prossima puntata di Domenica Live in onda alle 17.20 su Canale 5. Ci saranno altri colpi di scena? La posizione del giovane personal trainer potrebbe aggravarsi ulteriormente?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su John Vitale rivela: “Ho evitato…”

Barbara d’Urso, nel consueto spazio dedicato alle anticipazioni di Pomeriggio Cinque, ha elencato, come al solito, tutti gli argomenti trattati nella puntata odierna. E tra questi argomenti non ha potuto non parlare anche dello scandalo inerente ai post offensivi scritti da John Vitale su facebook nei suoi confronti. Difatti proprio in tal senso la Marcuzzi ieri sera all’Isola ha attaccato molto duramente l’aspirante concorrente, il quale ha cercato di difendersi, abbastanza inutilmente. E di tutta questa faccenda oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, prima che iniziasse la puntata vera e propria, ha confessato al suo numerosissimo pubblico:

“E’ tutta la settimana che ne parlate…Io ho evitato di parlare di questa faccenda…Però siamo sotto una testata giornalistica e quindi parleremo anche di questo…”

Come detto pocanzi la donna, sul finire del programma, ha solo toccato l’argomento, dichiarando però che ne avrebbe parlato in lungo e in largo nella prossima puntata di Domenica Live con i suoi tanti ospiti. E chissà se tra questi ci sarà anche Riccardo Signoretti, il quale oggi ha criticato gli autori dell’Isola per come hanno gestito questa brutta storia, arrivando anche a parlare di bullissimo nei confronti della d’Urso. Emergeranno altri dettagli su questa vicenda?

Cristiano Malgioglio dalla parte di Barbara d’Urso: “Frasi disgustose”

Cristiano Malgioglio, giusto poco fa, ha voluto dire la sua su tutta questa storia delle offese di John Vitale alla sua amica Barbara d’Urso, asserendo su instagram:

“Ho letto frasi terribili e disgustose su Barbara…Fossi stato opinionista del programma me ne sarei andato…”

E dalla parte della d’Urso si è schierata anche la Panicucci, la quale oggi a Mattino 5 ha definito il tutto davvero vergognoso e inaccettabile. John Vitale, oltretutto, è in lizza per diventare un concorrente vero e proprio dell’Isola dei Famosi, e sarà proprio il pubblico a casa, tramite televoto, a decidere il suo destino. I telespettatori lo perdoneranno, concedendogli una seconda possibilità? Per scoprirlo non resta che seguire la terza puntata del reality di Alessia Marcuzzi in onda Domenica prossima in prima serata su Canale 5.