X


Barbara D’Urso chiama Vladimir Luxuria al Grande Fratello 16?

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso Vladimir Luxuria opinionista grande fratello

Vladimir Luxuria al posto di Simona Izzo al Grande Fratello di Barbara D’Urso?

Si ricomincia, o meglio sta per ripartire e per farlo la macchina del Grande Fratello è già a caccia dei nuovi inquilini attraverso tutti i canali possibili, dalle piazze delle città italiane ai social network. La sedicesima edizione prenderà il via ad aprile, dopo la fine della quattordicesima edizione del reality L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Chi siederà sulla sedia degli opinionisti? Secondo il settimanale Chi, Barbara D’Urso ha deciso di chiamare Vladimir Luxuria che prenderà il posto di Simona Izzo. Ormai di casa a Domenica In al cospetto di Mara Venier, la regista qualche giorno fa ha dichiarato che nessuno l’ha fatta fuori, ma la nuova edizione non è nei suoi progetti, visto che deve girare anche un film, e non rifarebbe il Grande Fratello della D’Urso perchè non c’era spazio per intervenire.

Barbara D’Urso prepara il Grande Fratello: Vladimir Luxuria opinionista con Malgioglio?

Il nuovo numero della rivista Chi di Alfonso Signorini ha fatto sapere che Vladimir Luxuria sarà opinionista del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Non è la prima volta che la straordinaria attivista sbarca al reality più spiato dagli italiani: nel 2014 è stata la spalla di Alessia Marcuzzi prendendo il posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. I suoi commenti ficcanti e le considerazioni pungenti daranno nuova linfa al reality migliorando decisamente l’interazione tra i reclusi e il resto dello studio. Confermata la presenza di Cristiano Malgioglio: il paroliere sarà di nuovo opinionista di Barbara D’Urso, come lui stesso ha confermato in occasione di una puntata de La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. Il cantante ha fatto parte già della scorsa edizione del Grande Fratello 16 come opinionista, edizione ricordata per atti di bullismo, sessisti e momenti davvero imbarazzanti che hanno portato alla fuga degli sponsor dalla Casa. Intanto, prima del GF, Barbara si sta preparando per il suo nuovo programma ‘Live – Non è la D’Urso’ e potrebbe portare Giovanni Ciacci in prima serata.

Francesca De Andrè concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso?

Oltre a rivelare il nome di Vladimir Luxuria, la rivista di Alfonso Signorini ha lanciato un’indiscrezione niente male: Francesca De Andrè concorrente del Grande Fratello? Barbara D’Urso avrebbe già scelto la prima inquilina della Casa della sedicesima edizione. Figlia di Cristiano De Andrè, da tempo opinionista nei salotti Pomeriggio 5 e Domenica Live, Francesca potrebbe far parte del cast del GF 16 che, come lo scorso anno, prevederà anche volti conosciuti al pubblico Mediaset. Della De Andrè si è parlato recentemente per via del gossip che l’avrebbe vista fidanzata a Costantino Vitagliano, gossip già smentito da entrambi a Pomeriggio 5.