X


Barbara D’Urso porta Giovanni Ciacci in prima serata? L’indiscrezione

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Giovanni ciacci attacca ivan zazzaroni omofobo

Giovanni Ciacci in prima serata con la D’Urso dopo il NO a Ballando?

Con un post sul suo profilo Instagram, Giovanni Ciacci ha annunciato che non farà parte di Ballando con le Stelle, il talent di danza del primo canale della Tv di Stato condotto da Milly Carlucci che partirà il prossimo 30 marzo. Dopo aver partecipato come concorrente lo scorso anno in coppia con Raimondo Todaro, per il costumista e braccio destro di Bianca Guaccero a Detto Fatto si potrebbero aprire le porte di una prima serata. Secondo TvBlog, Ciacci potrebbe sbarcare a Mediaset dal prossimo autunno anche se potrebbe anticipare la sua presenza in un programma che partirà a breve. Giovanni Ciacci nel cast di ‘Live – Non è la D’Urso’? Questa è un’ipotesi molto probabile. Ciacci e Barbara D’Urso sono legati da una profonda amicizia e, saltuariamente, è ospite nei suoi salotti a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Giovanni Ciacci dice NO a Milly Carlucci per Barbara D’Urso?

Fino a qualche tempo fa erano circolati numerosi rumors circa il ruolo che avrebbe ricoperto Giovanni Ciacci nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il pubblico affezionato al talent di Milly Carlucci non vedrà il volto di Detto Fatto perchè, secondo indiscrezioni, potrebbe essere nel cast di ‘Live – Non è la D’Urso’, il nuovo programma di Barbara D’Urso in onda ad aprile in prima serata su Canale 5. A rivelare un impegno imminente in prima serata è stato lo stesso Giovanni che, nel post di ringraziamento a Milly Carlucci, ha scritto: “Ci vedremo prossimamente in una prima serata su un’altra rete”. Come anticipato da TvBlog, per Giovanni Ciacci si aprirebbero le porte di Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva, cosa che non escluderebbe un nuovo impegno in Detto Fatto, sempre che il programma condotto da Bianca Guaccero venga confermato nel daytime di Rai2.

Barbara D’Urso continua a fare il pieno d’ascolti in attesa del nuovo programma

Sta arrivando Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma di Barbara D’Urso che andrà in onda dal 6 aprile su Canale 5. Il conto alla rovescia è iniziato già da qualche giorno con la messa in onda dello spot tutto da ridere nel quale la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live veste i panni del mezzobusto del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum, velina di Striscia la Notizia, protagonista de Il Segreto accanto a Severo Santacruz e Brooke accanto a Ridge di Beautiful. La partenza era prevista per questa settimana e, invece, il mercoledì è stato occupato dall’Isola. Anche nella giornata di ieri, Barbara D’Urso ha fatto il pieno d’ascolti: nella prima parte 2.020.000 telespettatori e il 17,90% di share, nella seconda 2.026.000 telespettatori e il 16,33% e nel segmento Politica 1.871.000 telespettatori e il 13,62% di share. Come già è avvenuto per Domenica Live, di recente una parte di Pomeriggio 5 è stata trasformata in una sorta di arena politica e tanti sono i politici e leader di qualsiasi schiarimento ad essere ospitato.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *