X


Barbara d’Urso commenta la sua gaffe: “L’ho fatta grossa”

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso ennesimagaffe

Barbara d’Urso torna a parlare del clamoroso errore e fa un’ammissione

Barbara d’Urso, alcuni giorni fa, ha fatto una diretta su instagram per parlare con i suoi tanti fan. In questa circostanza un utente le ha scritto un insulto in napoletano. Peccato che la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 non avesse capito, leggendolo in diretta. Un errore che ha creato immediatamente un bel polverone sui social. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, la d’Urso ha confessato poco fa su instagram:

“Eh sì, questa volta l’ho fatta grossa…E ve ne siete accorti tutti!!! Ma vi giuro che non avevo capito…Ma soprattutto: è napoletano o è spagnolo?!?! #rideresempre #pubblicotop #viamo #tantagioia #colcuore”

In pratica Barbara d’Urso ha ammesso di aver fatto una gaffe, rivelando però di non aver capito sul momento. Sarà davvero così?

Barbara d’Urso nella bufera: il retroscena sulla gaffe

Barbara d’Urso, poco fa, ha voluto commentare ironicamente la gaffe commessa alcuni giorni fa durante una sua diretta instagram. Una dichiarazione apprezzatissima dai fan, i quali si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per complimentarsi per il suo carattere e la sua innata ironia. Difatti, secondo Barbara d’Urso, anche su simili scivoloni non bisogna affatto perdere il sorriso, ma anzi bisogna scherzarci su. Intanto in queste ultime ore Radio Marte ha contattato l’hater che ha insultato Barbara d’Urso per chiedergli delucidazioni in tal senso. E l’uomo, senza colpo ferire, ha risposto agli speaker radiofonici:

“Tra tanti cuoricini e complimenti ho pensato che il mio commento ci stesse bene per strappare una risata…Quella frase non è una offesa, a Napoli si usa per indicare una persona un pò curiosa, un pò strana…”

E chissà se di tutta questa faccenda la conduttrice ne parlerà con i suoi numerosi ospiti oggi a Pomeriggio 5 così da informare anche il numeroso pubblico a casa.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso oggi parlerà dell’Isola dei Famosi?

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E con tutta probabilità Barbara d’Urso, nella seconda parte del suo programma, dovrebbe parlare di ciò che è successo ieri sera a L’Isola dei Famosi con i suoi numerosissimi ospiti, tra i quali potrebbe esserci Roger Garth. Quest’ultimo, se sarà ospite, farà nuove clamorose rivelazioni su qualche naufrago? E chissà se oggi Barbara d’Urso dirà la sua anche su Kaspar Capparoni, il quale è finito nell’occhio del ciclone per alcune sue presunte dichiarazioni contro le donne. La moglie potrebbe essere in studio per difenderlo? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi oggi su Canale 5 alle 17.20 circa.