X


Kaspar Capparoni dell’Isola criticato dalla D’Eusanio: “Sei debole!”

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Kaspar Capparoni, canale 5

L’Isola dei Famosi: Kaspar Capparoni attaccato da Alda D’Eusanio

Kaspar Capparoni, in quest’ultima puntata del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, è finito nell’occhio del ciclone perchè giorni fa, parlando con Stefano Bettarini, ha dichiarato di non fidarsi delle donne. E stasera la Marcuzzi ha voluto chiedere chiarimenti a tal proposito al diretto interessato, il quale ha risposto seccamente:

“E cosa avrei detto di male? In questo gioco mi fido meno delle parole di alcune donne…E i fatti mi danno ragione…”

Una spiegazione che poco ha convinto Alda D’Eusanio, la quale ha criticato duramente il naufrago de L’Isola dei Famosi 14: “Mi spiace ma non ti credo…Il tuo atteggiamento è tipico dell’uomo debole…” E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente l’opinionista in segno di approvazione. Kapparoni si sarà riferito solo alle donne del gioco oppure in generale?

Kaspar Capparoni dell’Isola nella bufera: Stefano Bettarini lo difende

Kaspar Capparoni sarà stato semplicemente frainteso sulle dichiarazioni che ha fatto nei confronti delle donne? Ne è convinto Stefano Bettarini, il quale ha cercato di difendere il suo compagno d’avventura, spiegando al pubblico a casa:

“Io credo che Kaspar volesse dire che nessuno di voi conosceva la verità di determinati episodi perchè non eravate semplicemente qui…Si è semplicemente sbagliato ad esprimersi…”

Successivamente è intervenuta la conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale è rimasta senza parole dalle ultime dichiarazioni fatte da Fogli, dichiarando che il naufrago de L’Isola 14, volente o nolente, avrebbe semplicemente espresso una sua opinione. Anche il pubblico a casa la penserà allo stesso modo?

Isola dei Famosi 14, Kaspar Capparoni: l’ironia di Alba Parietti

Alba Parietti, dopo tutte le polemiche che hanno investito Kaspar Capparoni in questi ultimi minuti per le sue dichiarazioni sulle donne, ha deciso di buttarla sull’ironia per cercare di stemperare un attimo il clima assai teso, asserendo:

“Kaspar se non ti fidi delle donne in generale è un problema tuo, ma se non ti fidi di me fai benissimo…”

Una battuta che ha strappato un sorriso al naufrago de L’Isola dei Famosi. Quest’ultimo sarà riuscito a spiegare sufficientemente il suo pensiero?