X


Barbara D’Urso fa una rivelazione su Loredana Bertè a Pomeriggio 5

Scritto da , il febbraio 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Loredana Bertè Barbara d'Urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa una confessione su Loredana Bertè

Rita dalla Chiesa non è stata l’unica a schierarsi pubblicamente dalla parte di Loredana Bertè, arrivata quarta in classifica al 69esimo Festival di Sanremo. La ‘Saggia’ di Italia Sì si è indignata su Twitter per il presunto trattamento riservato alla cantante, ovvero “le brutte risate di chi era sul palco” mentre il pubblico protestava per il suo piazzamento in classifica. La Dalla Chiesa ha ricevuto i ringraziamenti pubblici su Twitter. Anche Barbara D’Urso si è schierata dalla parte di Loredana Bertè. Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Per me ha vinto Loredana Bertè”. La grande artista de ‘Cosa Ti Aspetti da Me’ ha vinto anche per il pubblico presente all’Ariston che, durante la serata finale, si è ribellato con urla e fischi, causando difficoltà a Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio che cercavano di far andare avanti lo show.

Loredana Bertè: il supporto di Barbara d’Urso e Iva Zanicchi

Nella puntata di lunedì 11 febbraio di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso insieme ad Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, ha commentato il Festival di Sanremo. La conduttrice ha ammesso di aver visto la puntata finale della kermesse a casa di Iva Zanicchi:

“Ho visto Sanremo con Iva Zanicchi e anche lì abbiamo fischiato insieme al pubblico. Loredana era senza voce, si è fatta l’arousal prima di entrare in scena.”

Qualche giorno fa la Zanicchi ha dichiarato tutto il sostegno alla Bertè perché la sua è una rinascita straordinaria. La giudice di Tu Si Que Vales, ha anche tifato per Il Volo, “tre voci straordinarie, tre ambasciatori nel mondo della nostra musica più bella”.

A Pomeriggio 5 Vitali ha confidato a Barbara d’Urso che Loredana Bertè si aspettava di arrivare almeno sul podio:

“Mi ha detto che ‘Sanremo non mi ha fato niente, quest’anno ho tutte le carte per arrivare sul podio’. Si era fatta un’illusione giustamente”.

Aldo Vitali di Tv Sorrisi e Canzoni imbarazza Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha affrontato anche il tema delle polemiche di Ultimo. Il cantante ha rifiutato la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni e la conduttrice ha voluto affrontare questo enigma con il direttore della rivista Aldo Vitali. Ultimo non si è presentato, lo staff gli ha lanciato un allarme: “Non sappiamo se Ultimo verrà perchè è molto arrabbiato”. Vedendo la copertina della rivista Barbara D’Urso ha affermato:

“Uno più uno fa due ma i finalisti di Sanremo sono tre”.

La replica divertente di Aldo Vitali ha imbarazzato la conduttrice che è scoppiata a ridere:

“In matematica te la cavi ancor meno di me. Il Volo sono tre quindi dovevano esserci cinque persone”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *