X


Beautiful, anticipazioni americane: un’offerta allettante

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Donna e Bridget

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: il ritorno di Donna

Beautiful va in onda da più di trent’anni ormai: intrighi, inganni, vendette, passioni si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto ci sarà un gradito ritorno a Los Angeles: Donna! La Logan interferirà nel rapporto tra Quinn ed Eric con cui ha avuto una lunga relazione. Con l’aiuto di Pam, Donna cercherà di convincere lo stilista a lasciare la Fuller. Ma Donna aiuterà anche la sorella Katie a ricongiungersi con Bill Spencer. Katie verrà lasciata da Thorne. Il secondogenito dei Forrester si renderà conto di aver corso troppo con Katie. Capirà di non aver ancora elaborato il lutto per la morte della sua adorata Darla e della figlia Aly. Katie non prenderà bene la decisione di Thorne di mettere fine al loro matrimonio. Donna proverà a far riavvicinare Bill e Katie ora che l’uomo ha finalmente dimenticato sia Brooke che Steffy.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il riavvicinamento

Nelle puntate americane di Beautiful, Thorne farà una richiesta spiazzante a Katie chiedendole l’annullamento del matrimonio. Le prometterà che continuerà a volerle bene per tutta la vita e che tornerà a Parigi per lavorare alla Forrester International. Bill, dal canto suo, proverà a ricompattare la sua famiglia riallacciando i rapporti con i suoi figli. Bill farà un’offerta allettante a Wyatt per farlo tornare alla Spencer Publications. Wyatt farà una controproposta. Bill accetterà? Intanto Donna e Justin organizzeranno una cena a sorpresa per Bill e Katie. La coppia si ricongiungerà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la confessione di Reese

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Reese confesserà a Zoe che Beth è la figlia di Hope e Liam, creduta morta. Flo cercherà di giustificare il gesto di Reese parlandole della sua situazione economica. Ma Zoe non vorrà sentire ragioni e contatterà subito il padre. La rivelazione di Reese la sconvolgerà. Cosa farà Zoe? Manterrà il segreto del padre o rivelerà la cocente verità a Hope e Liam? Intanto Hope si affezionerà sempre di più alla piccola Phoebe senza conoscere la sua vera identità. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.