X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: la rivelazione di Wyatt

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, 25 febbraio-3 marzo: Wyatt contro Bill

Beautiful non si smentisce mai: i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful dal 25 febbraio al 3 marzo svelano che Wyatt, con la sua sconvolgente rivelazione, bloccherà le nozze tra Hope e Liam. Il giovane Spencer, ascoltando di nascosto una conversazione tra Bill e Justin, capisce che il padre ha messo in giro delle voci false sulla sua presunta relazione con Steffy solo per farle arrivare a Liam. Wyatt minaccia di dire tutta la verità al fratello, Bill cerca di corromperlo regalandogli un auto di lusso. Katie invita l’amato a tacere per il bene di Liam e Hope. Ridge sospetta che Liam sia stato raggirato ma ancora non ha le prove per dimostrarlo. Brooke e Katie rassicurano Hope: niente rovinerà il giorno delle sue nozze con Liam. La ragazza è sicura dei sentimenti che Liam prova per lei. Ridge rimprovera Hope e Brooke che gioiscono mentre Steffy sta soffrendo.

Beautiful, trame puntate prossima settimana: la scelta di Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Ridge e Brooke litigheranno a causa del matrimonio di Hope che, secondo lo stilista, si basa su una grossa bugia. Liam raggiunge Steffy in ospedale. I due litigano furiosamente fino a quando lei gli svela che vuole chiamare la loro bambina Kelly, in onore della mamma di Liam. Il ragazzo si emoziona e l’abbraccia piangendo. Liam riaccompagna Steffy a casa, quando sta per andare via lei lo implora di non sposare Hope il giorno dopo. Intanto Brooke intima a Ridge di non intromettersi nella relazione tra sua figlia e Liam. Wyatt sta male al pensiero di aver impedito al fratello di tornare dalla donna che ama non raccontando la verità. Steffy si confida con Taylor mentre a casa di Brooke iniziano ad arrivare gli invitati. Ridge, per l’ennesima volta, chiede a Liam di ripensarci.

Anticipazioni Beautiful dal 25 febbraio al 3 marzo: Wyatt blocca le nozze di Liam e Hope

Nelle puntate di Beautiful dal 25 febbraio al 3 marzo, tutto è pronto per celebrare le nozze di Hope e Liam. Wyatt è nervoso. A un certo punto blocca la cerimonia. Prende sotto braccio Liam e gli svela tutta la verità sul piano orchestrato da Bill per allontanarlo per sempre da Steffy. Liam non sa che fare, racconta tutto a Hope. I due si sposeranno? Dopo il terribile sospetto, nuovi appassionanti colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful.