X


Branko, oroscopo della settimana: previsioni dal 18 al 22 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo settimana prossima di Branko: le previsioni astrologiche da lunedì a venerdì

Come ogni sabato, anche oggi sveliamo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima. Le indicazioni che riportiamo in questo articolo sono tratte dal libro dell’astrologo, dedicato all’oroscopo di tutto il 2019 (noi riprendiamo ovviamente solo informazioni relative, appunto, alle previsioni di Branko dell’oroscopo dal 18 al 22 febbraio 2019).
Il plenilunio di martedì 19 segnala che per l’Ariete sono preferibili i piccoli guadagni ad un rischio che però può fruttare molto. Dallo stesso giorno il Sole non sarà più ostile nei confronti di chi appartiene al segno del Toro: per essi, inoltre, si formerà la Luna Piena nel punto più dolce del cielo. Lunedì 18 e venerdì 22 febbraio, per coloro che appartengono al segno dei Gemelli, si prevedono invece momenti decisamente piacevoli!

Oroscopo settimanale, 18 – 22 febbraio 2019: le previsioni zodiacali di Branko, segno per segno

Passando poi all’oroscopo della settimana prossima di Branko degli altri 9 segni zodiacali, le previsioni degli astri dal 18 al 22 febbraio e, in generale, della seconda metà del mese, parlano di un’armonia migliore nel gruppo di lavoro per il Cancro, iniziata a San Valentino, come abbiamo anticipato anche con le previsioni di questo weekend. Sul Toro Branko non ha fornito, sul suo libro, indicazioni specifiche per il fine settimana: in generale sappiamo però che a febbraio l’amore è stato brillante solo all’inizio, dunque non nelle settimane successive. Luna Piena nel cielo della Vergine martedì 19, che rassicurerà i nati sotto questo segno, mentre quella di lunedì e quella di venerdì prossimo saranno tra le giornate migliori del mese per la Bilancia. Martedì ottima Luna Piena per l’amore, se si appartiene allo Scorpione mentre, sempre quella del 19, sarà una giornata a rischio per il Sagittario.

Zodiaco Branko da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio: previsioni settimanali dell’oroscopo

Infine, per quanto riguarda le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana, la terza del mese di febbraio 2019, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo (ossia il libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico) apprendiamo che la Luna Piena di martedì potrebbe regalare un amore importante ai nati sotto il segno del Capricorno, questo mese particolarmente concentrati sull’amore, come abbiamo svelato anche nell’articolo sulle previsioni di San Valentino 2019, mentre l’Acquario da lunedì 18 avrà stelle che lo aiuteranno a battere la concorrenza, che diventa insistente. Sull’ultimo segno, quello dei Pesci, leggiamo sul libro dell’oroscopo 2019 che Branko consiglia cautela nella giornata del 19 febbraio, a causa di un cambio di Luna un po’ complesso.