X


Oroscopo Branko di San Valentino: previsioni 14 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo San Valentino 2019

Oroscopo San Valentino 2019: le previsioni zodiacali di Branko di giovedì 14 febbraio

Mancano solo due giorni alla festa degli innamorati, perciò sveliamo le ultime previsioni dell’oroscopo di Branko di San Valentino 2019, tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sul quale il re delle stelle ha reso note le previsioni zodiacali di tutto il 2019. Ovviamente noi riprendiamo solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo del 14 febbraio, per ogni segno zodiacale.
La festa degli innamorati quest’anno l’Ariete potrà passarla bene grazie alla Luna gentile, a favore di questo segno proprio giovedì, mentre il Toro dal 14 febbraio avrà Marte nel suo cielo, portando una ventata di energia vitale: Marte è la prima stella a far visita nel 2019 al Toro, segno che trascorrerà un San Valentino all’insegna della passionalità.

San Valentino, oroscopo Branko: previsioni astrologiche del 14 febbraio 2019 di tutti i segni

Lune interessanti ci saranno per i Gemelli che sperano in nuovi incontri, in diversi giorni di questo periodo, come svelano le previsioni dell’oroscopo di Branko di San Valentino 2019: oltre alle giornate del 18 e del 22 febbraio, infatti, i nati sotto questo segno avranno una bella Luna proprio giovedì 14. Dal giorno della festa degli innamorati per il Cancro Marte passerà in un angolo favorevole e potrà quindi nascere un nuovo interesse o riaccendersi una fiamma che sembrava ormai spenta. Il 14, inoltre, Marte raggiungerà il Toro e renderà stanchi i nati Leone, che in amore potranno comunque contare sullo stimolo di questo pianeta fino a giovedì. La Vergine a San Valentino sarà finalmente libera da complicazioni esterne che l’hanno trattenuta: dal 14 Marte si sposterà in trigono e darà quindi ai nati sotto questo segno la forza di agire con decisione.

Branko, oroscopo di San Valentino 2019: le previsioni dello zodiaco del 14 febbraio

Passando infine ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Branko di San Valentino (14 febbraio 2019), dalla fonte menzionata nel primo paragrafo scopriamo che la Luna allegra e gentile aiuterà la Bilancia a ritrovare sintonia e tenerezza e quello del 14 febbraio sarà uno dei giorni migliori del mese, come abbiamo già accennato anche con le previsioni settimanali. A causa di Marte nel segno del Toro da San Valentino, lo Scorpione potrebbe avere voglia di fare polemiche, dunque dovrà sforzarsi di mantenere la calma per tutto febbraio. Marte eccellente fino alla festa degli innamorati per il Sagittario, ma poi si sposterà in un punto del cielo che tocca la saluta dunque bisognerà riguardarsi. Da giovedì 14 in poi il Capricorno avrà un periodo concentrato tutto sull’amore, mentre all’Acquario Branko consiglia di evitare di litigare per piccoli malintesi proprio a San Valentino, festa che sarà all’insegna delle scintille passionali per i Pesci.