X


Branko oroscopo fine settimana: le previsioni del 9-10 febbraio

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo Branko del weekend prossimo: previsioni di sabato 9 e domenica 10 febbraio

Il secondo fine settimana di febbraio 2019 è ormai dietro l’angolo, perciò riveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del 9 e del 10 febbraio, tratte da quelle che il re delle stelle ha pubblicato sul suo ultimo libro (nell’immagine di copertina), dove sono contenute ovviamente le previsioni di tutto il 2019: noi riportiamo, per ovvie ragioni, solo alcune piccole informazioni generali sull’oroscopo del prossimo fine settimana, per tutti i segni zodiacali.
Ai nati Ariete Branko suggerisce che domenica 10 febbraio Mercurio si sposterà nel segno dei Pesci: consiglia quindi di fare un po’ i furbi e riflettere sulla situazione professionale. Sempre da domenica Mercurio si sposta invece in un angolo positivo per il Toro e gli influssi del Sole non creeranno problemi ai nati sotto questo segno.

Previsioni Oroscopo di Branko del 9 – 10 febbraio: lo zodiaco del fine settimana prossimo

Le previsioni di Branko dell’oroscopo del prossimo weekend , tratte sempre dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, dicono che lo zodiaco di sabato e domenica suggerisce ai nati Gemelli di firmare carte o stringere accordi entro il 9 febbraio, mentre da domenica, con il passaggio di Mercurio in Pesci, i nati Cancro vedranno allargarsi il loro campo d’azione e saranno aiutati a comprendere ciò che avviene attorno a loro. Il Leone avrà a che fare con il transito di Mercurio fino a sabato 9. La Vergine dovrà aiutare figli e familiari a capire le scelte che fa, mentre la Bilancia nella prima parte del weekend in arrivo (dunque nella giornata del 9 febbraio) dovrà essere cauta alla guida e, in generale, per tutto ciò che riguarda la forma fisica, come afferma Branko, del cui oroscopo della settimana in corso abbiamo già parlato giorni fa.

Branko oroscopo, lo zodiaco del fine settimana: previsioni astrologiche di sabato e domenica

Passando invece alle previsioni di Branko dell’oroscopo del 9-10 febbraio 2019 degli ultimi segni, lo zodiaco del weekend prossimo parla di una maggior facilità nel farsi capire per lo Scorpione da domenica 10, mentre al Sagittario l’astrologo suggerisce di concentrare la firma di contratti e accordi entro la data appena citata. Luna contraria per il Capricorno nel fine settimana del 9 e 10 febbraio, perciò l’astrologo raccomanda cautela, mentre l’Acquario dal 10, con il transito di Mercurio nel segno dei Pesci, deve sfruttare le occasioni d’affari. Infine i Pesci, come già accennato, da domenica 10 febbraio fino al 17 aprile avranno il buon sostegno di Mercurio nel loro cielo, come svela Branko, del quale abbiamo già anticipato anche alcune previsioni su San Valentino 2019.