X


Oroscopo San Valentino 2019 Branko: anticipazioni delle previsioni

Scritto da , il febbraio 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo desideri Paolo Fox

Branko, oroscopo di San Valentino: anticipazioni sulle previsioni del 14 febbraio 2019

Mancano meno di due settimane all’arrivo di San Valentino 2019, festa degli innamorati, perciò sveliamo già alcune anticipazioni delle previsioni dell’oroscopo di Branko del 14 febbraio, tratte dal libro dell’astrologo sullo zodiaco di tutto l’anno (“Branko 2019 – Calendario Astrologico”).
Secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del 14 febbraio 2019, a San Valentino quest’anno il segno zodiacale dell’Ariete avrà una Luna gentile, mentre l’oroscopo della festa degli innamorati parla di passionalità per tutti coloro che appartengono al segno del Toro. Lune interessanti nel periodo di San Valentino per i Gemelli che sperano di fare nuovi incontri, mentre dal 14 febbraio per il Cancro migliorerà l’armonia nel gruppo di lavoro.

San Valentino 2019 oroscopo: le previsioni dello zodiaco di Branko per la festa degli innamorati

Dopo aver svelato un assaggio delle previsioni di Branko dell’oroscopo del 14 febbraio di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, vediamo adesso qualche indicazione relativa all’oroscopo della festa degli innamorati 2019 di Branko per i rimanenti 8 segni. Sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, ossia il libro dell’astrologo sull’oroscopo di tutto il 2019, scopriamo che i nati Leone in occasione della festa dell’amore quest’anno potranno contare sullo stimolo di Marte, pianeta che alla Vergine proprio da giovedì 14 febbraio 2019 darà la forza per agire con decisione. Quello di San Valentino di quest’anno sarà uno dei giorni favoriti di tutto febbraio per la Bilancia, mentre lo Scorpione rischia di scatenare un putiferio per la festa degli innamorati a causa di un attacco di gelosia: meglio cercare di fare il primo passo con il coniuge o con un socio se c’è stata una lite consiglia l’astrologo, del cui oroscopo di oggi abbiamo invece parlato in un altro articolo.

Oroscopo 14 febbraio 2019 di Branko: previsioni astrologiche di San Valentino per ogni segno

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo di San Valentino 2019 dei segni dello zodiaco non ancora menzionati, sempre dalla fonte succitata apprendiamo che i nati Sagittario avranno un Marte eccellente fino al 14, mentre il Capricorno sarà concentrato proprio sull’amore a San Valentino quest’anno. Amore in arrivo in tutta la prima metà di febbraio, fino a giovedì 14, anche per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre per i Pesci Branko (QUI il suo oroscopo della settimana entrante) promette scintille passionali in occasione della festa degli innamorati!
Ecco dunque un assaggio della situazione astrale per tutti i 12 segni zodiacali, secondo l’oroscopo di Branko di San Valentino 2019, del quale parleremo in modo più approfondito nei prossimi giorni.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *