X


Branko: previsioni oroscopo della settimana 25 febbraio-1 marzo

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo ultima settimana febbraio

Oroscopo settimanale di Branko: previsioni dello zodiaco dal 25 febbraio all’1 marzo 2019

L’ultima settimana di febbraio è ormai alle porte, perciò riveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo, tratte dal libro nel quale il re delle stelle ha svelato lo zodiaco di tutto il 2019 (uscito qualche tempo fa in tutte le librerie): noi in questo articolo ci limitiamo, ovviamente, a riprendere solo piccoli stralci relativi appunto alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima (25 febbraio – 1 marzo 2019).
Secondo l’astrologo, nella seconda parte di questo mese di febbraio le stelle suggeriscono ai nati Ariete di farsi un po’ furbi e riflettere sulla situazione professionale, mentre per il Toro secondo lo zodiaco di Branko della settimana prossima l’ideale è chiudere il mese facendo un bel viaggio con la persona che si ama!

Oroscopo della settimana prossima (25 febbraio / 1 marzo) di Branko: le previsioni astrologiche

Per i Gemelli, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko, venerdì prossimo si aprirà un mese in cui l’amore non ingannerà, mentre per il Cancro, sempre venerdì 1° marzo, inizierà un mese con un cielo ricco di novità. L’ultimo quarto di martedì 26 renderà le cose un po’ difficili ai nati Vergine, anche per la forma fisica, mentre quella di mercoledì 27 sarà l’ultima delle giornate migliori di febbraio 2019 per chi è della Bilancia. Ricco primo quarto martedì prossimo per chi appartiene al segno zodiacale dello Scorpione, mentre la stessa giornata sarà un po’ a rischio per il Sagittario. Febbraio si chiuderà per il Leone con la possibilità di trovare soluzioni se ci sono eredità da dividere, spartizioni o finanziamenti da fare a breve.

Zodiaco Branko, ultima settimana del mese: le previsioni dal 25 febbraio al 1° marzo 2019

Passando invece all’oroscopo settimanale da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo degli ultimi segni, le previsioni astrologiche di Branko indicano che per il Capricorno sta per iniziare un mese nel quale inizierà la scalata verso il successo, mentre l’Acquario nell’ultimo periodo di febbraio deve riguardarsi, nonostante la sua forma fisica sia buona. Infine i Pesci si preparano a chiudere febbraio 2019 con un cambio di Luna difficile, previsto per la giornata di martedì 26, come abbiamo scritto anche nell’oroscopo di questo weekend, tratto sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, ossia il libro uscito qualche tempo fa in tutte le librerie dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale il re dello zodiaco ha svelato le sue previsioni astrologiche relative a tutto l’anno, mese per mese.