X


Caterina Balivo parla della torta in faccia alla Clerici: “Fuoriclasse”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Clerici Balivo, torta in faccia

Vieni da me: Caterina Balivo dice la sua sulla torta presa in faccia da Antonella Clerici

Correva l’anno 2005 quando, pochissimi minuti dopo l’inizio della diretta dell’ultima puntata del reality “Il Ristorante”, Antonella Clerici ha preso una torta in faccia, episodio rimasto nella storia della tv! E sul fattaccio oggi è tornata Caterina Balivo a Vieni da me, parlandone durante l’intervista di Edoardo Vianello. Si è subito saputo, all’epoca, che a lanciare la torta in faccia ad Antonella Clerici era stata Elfrida Ismolli, moglie del cantante, molto arrabbiata con la produzione del reality, perchè convinta che il marito (concorrente eliminato dopo la prima puntata) avesse avuto un trattamento ingiusto rispetto agli altri partecipanti. “Una fuoriclasse […] lì in diretta, con tutta quella panna in faccia” ha dunque asserito nella puntata di Vieni da me di oggi Caterina Balivo (riferendosi alla collega), parlando con il suo ospite, appunto, di quell’imbarazzante episodio.

Antonella Clerici e la torta in faccia: Edoardo Vianello spiega a Caterina Balivo cos’è successo

Rivedendo le immagini di quel momento, che ha lasciato senza parole anche gli altri PERSONAGGI TV presenti in studio quella sera, oggi a Vieni da me Caterina Balivo ha quindi voluto saperne di più, chiedendo ad Edoardo Vianello cos’è successo esattamente. Il cantante ha perciò spiegato che la moglie ha agito a sua insaputa, precisando che non ce l’aveva con Antonella Clerici in persona, bensì con tutta la squadra di autori. Vianello ha però aggiunto: “Se avesse lanciato la torta in faccia da un autore, la cosa non avrebbe fatto notizia […] l’ha lanciata alla Clerici, essendo lei la rappresentante del programma”. Caterina Balivo ha quindi cercato di carpire maggiori dettagli dal suo ospite, il quale subito dopo ha svelato che all’indomani del fattaccio, la moglie ha inviato ad Antonella Clerici un messaggio di scuse con un mazzo di fiori, in accordo con il suo avvocato. “Voleva essere sicura che non le succedesse nulla…” ha infine precisato, prima che la Balivo gli dicesse di portare anche lei a Vieni da me, in occasione di una sua eventuale ospitata futura! E proprio la Ismolli, pochi minuti dopo, ha mandato un videomessaggio al marito.

Vieni da me: Vianello racconta a Caterina Balivo di aver fatto pace con Antonella Clerici

Come raccontato oggi in diretta a Vieni da me da Edoardo Vianello, con Antonella Clerici la pace è arrivata subito all’epoca: non a caso lui stesso è stato ospite a Ti lascio una canzone qualche anno dopo, ma la stessa Clerici (oggi reduce da una sorpresa che Vittorio Garrone le ha fatto alla vigilia del suo ritorno in tv con Sanremo Young) ha poi incontrato Elfrida Ismolli nel programma “Attenti a quei due”, condotto da Paola Perego.