X


Che Dio ci aiuti 5, trama ottava puntata: Nico salva Ginevra

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Che Dio ci aiuti 5 Nico e Ginevra

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, ottava puntata: il passato ritorna

Il successo di Che Dio ci aiuti 5 non conosce battute d’arresto: nemmeno l’assenza di Lino Guanciale è riuscita a scalfirlo. La fiction con Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Francesca Chillemi, Cristiano Caccamo e Valeria Fabrizi ha una trama avvincente e divertente. Cosa accadrà nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 7 marzo? Nella vita di Ginevra si è riaffacciato in maniera minacciosa il suo passato. Nico, che ha scoperto il suo segreto, prova a proteggerla offrendole il suo aiuto non solo come amico ma anche come legale. Il padre di Ginevra, che ha ucciso sua madre quando era ancora una bambina, vuole toglierle la casa di famiglia. Intanto Athos ed Emma hanno iniziato a familiarizzare. Athos ha provato a baciare Azzurra ma la ragazza è fuggita, non si sente ancora pronta ad innamorarsi di nuovo: il dolore per la morte di Guido è ancora troppo forte.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni ottava puntata: la vendetta di Ginevra

In convento è arrivata la zia suora di Nico. Maria ha chiesto aiuto a Ginevra per fare colpo su di lei. Valentina subisce il fascino del suo fisioterapista. Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra scopre che Athos vuole farle una sorpresa. Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele: è il fratello delle due bambine! Nico e Ginevra passano molto tempo insieme. Valentina aiuta Eugenia ad incontrare Benji e Fede. Le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Attenti al lupo”, Suor Angela è molto preoccupata per Ginevra perchè il padre è uscito di prigione. Ginevra vuole vendicarsi ma Nico la salva. Valentina è gelosa della complicità tra Teodora e Gabriele. Azzurra cerca un modo per recuperare i soldi di Athos.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, ottava puntata: il dolore di Pietro

Nel secondo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 intitolato “Il linguaggio dei segni”, Suor Angela cercherà con Pietro di aiutare una famiglia distrutta. Scoprirà così che il dottore nasconde un grande dolore. Nico prende una decisione importante sulla sua relazione con Maria ma è solo Ginevra a sapere la verità. Athos sta per partire. Azzurra è dispiaciuta. L’appuntamento con l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per giovedì 7 marzo in prima serata su Rai1, stasera invece andrà in onda la settima puntata della fiction.