X


Che Dio ci aiuti 5, trama settima puntata: una notizia sconvolgente

Scritto da , il febbraio 21, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 cast donne

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, settima puntata: lo scambio

Che Dio ci aiuti 5, la fiction con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi, ha già superato il giro di boa: stasera infatti andrà in onda la sesta puntata delle dieci previste. Ma cosa accadrà nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 del 28 febbraio? Suor Angela e un bravo, ma scontroso, medico conosciuto in ospedale hanno fatto tornare il sorriso alla piccola Eugenia. Anche Valentina si è affezionata molto alla bambina. Nico e Ginevra non fanno altro che litigare mentre il rapporto tra l’avvocato e Maria diventa sempre più profondo. Suor Costanza confessa alla ragazza che la mamma, che scoprì di avere un tumore mentre aspettava lei, decise di non curarsi per darla alla luce. Suor Costanza, selezionata per partecipare a Ballando con le stelle, è arrivata in ritardo ma è riuscita ad esibirsi davanti ai suoi amici.

Che Dio ci aiuti 5, trama settima puntata: una sorpresa per Azzurra

Azzurra ha rivelato la verità ad Athos: Emma è sua figlia! La ragazza è tornata in convento e ha scoperto subito di avere molte cose in comune con Athos che vorrebbe riconquistare Azzurra. Nico ha perso la vista a causa di una reazione allergica, Ginevra si è presa amorevolmente cura di lui. Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza, ha ripreso a suonare la chitarra per Eugenia. Nico scopre il segreto di Ginevra e cerca di proteggerla in ogni modo. Maria chiede consigli a Ginevra per fare colpo sulla zia suora di Nico. Valentina subisce il fascino del suo nuovo fisioterapista, Gabriele soffre in silenzio. Le anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Battiti”, Suor Angela cercherà di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco. Azzurra scopre che Athos vuole farle una sorpresa ma lei non si sente pronta.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, settima puntata: una notizia choc

Ginevra accetta di far finta di essere la fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Nel secondo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 intitolato “Da grande”, la madre delle gemelline torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele! Sarà lui il padre delle due bambine? Nico e Ginevra passano molto tempo insieme in assenza di Maria. Valentina aiuta Eugenia a realizzare il suo sogno di incontrare Benji e Fede. Azzurra cerca di resistere alla tentazione di usare la carta di credito di Athos. L’appuntamento con la settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per il 28 febbraio in prima serata su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *