X


Chi vuol essere milionario: Gerry Scotti fa una frecciata a Sanremo

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Personaggi Tv
Gerry Scotti Chi vuol essere milionario

Gerry Scotti a Chi vuol essere milionario? ironizza su Sanremo

Non è stata un’edizione fortunata, la 69esima del Festival di Sanremo: le infinite polemiche su Ultimo e Mahmood, il poco feeling instauratosi tra Virginia Raffaele e Claudio Bisio, l’onnipresenza canterina di Claudio Baglioni e la deleteria polemica sul televoto. Anche nelle tramissioni di Mediaset si è parlato del fenomeno Sanremo e questa sera durante la prima di una nuova serie di puntate di Chi vuol essere milionario? Gerry Scotti si è lasciato sfuggire una simpatica frecciatina al Festival e in particolare al momento di leggere il vincitore quando un Bisio agitato aveva proposto di leggere il terzo classificato, poi il secondo e infine il primo. In merito a una domanda inerente a quale album musicale più influente secondo Rolling Stone è al secondo posto nella loro personale classifica, Gerry Scotti ha scherzato con il concorrente dicendo:

“Ora ti leggo il secondo posto… come volevano fare a Sanremo”.

Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti fa una battuta: la reazione del concorrente

Questa sera è ripartito Chi vuol essere milionario?, il quiz per eccellenza condotto da un Gerry Scotti in stato di grazia. Talmente a suo agio nei panni di conduttore del suo amato programma che la battuta su Sanremo è uscita spontanea. D’altronde il momento in cui Claudio Bisio ha proposto a Baglioni di leggere il primo classificato dopo la lettuta del secondo (momento tragicomico e illogico davvero) non è passato inosservato. La reazione del concorrente di Chi vuol essere milionario? è stata simpatica come la frecciata dello zio Gerry: “E proprio il secondo posto mi devi dire!”. Il concorrente ha superato indenne la domanda dopo un ottimo ragionamento sui Beach Boys e gli album più influenti della storia della musica.

Gerry Scotti torna con Chi vuol essere milionario? prima di Caduta Libera

Mediaset non se la sta passando benissimo a livello di ascolti Tv: L’Isola dei Famosi fa fatica a decollare come dovrebbe (colpa del cast e dei continui spostamenti di palinsesto?); Adrian si è rivelato essere un flop colossale; La Dottoressa Giò non ha garantito ascolti brillanti; e i film per la televisione raccolgono le briciole. Gerry Scotti, che ha pianto a C’è posta per te, è tornato con un nuovo ciclo di puntate di Chi vuol essere milionario? (un successo meritato) prima di ributtarsi nelle botole di Caduta Libera dove tornerà il campioncino Nicolò Scalfi.