X


Daytime Isola 14: Stefano Bettarini fa piangere Jo Squillo

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto bettarini jo squillo

Isola dei Famosi: Jo Squillo in lacrime per colpa di Stefano Bettarini

E’ appena finita una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi, e stavolta ad aver fatto parlare gli spettatori da casa è stato Stefano Bettarini, il quale ha fatto piangere Jo Squillo. Cos’è successo tra i due naufraghi? L’uomo, impegnato a cucinare, ha rimproverato Jo Squillo per avergli buttato inavvertitamente il fumo addosso. A quel punto la cantante, visibilmente offesa, ha risposto schiettamente al naufrago: “Hai usato toni poco garbati in un momento di armonia…” Successivamente si è poi allontanata per evitare inutili discussioni. Tuttavia Bettarini ha poi capito di aver commesso un errore, e vedendo Jo Squillo in lacrime, ha deciso di raggiungerla per chiederle umilmente scusa. Scuse prontamente accettate da quest’ultima, la quale ha dichiarato in confessionale: “Possono capitare questi momenti…” Insomma, come si suol dire, tutto bene quel che finisce bene.

Soleil Sorge infastidita dal gruppo: è scontro a L’Isola dei Famosi

Soleil Sorge pare davvero essere assai infastidita dagli atteggiamenti tenuti da determinati naufraghi. Difatti, secondo la ragazza, molti sarebbero fin troppo legati a svolgere esclusivamente determinate mansioni. Motivo per cui si è sfogata con il fidanzato Jeremias Rodriguez, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“C’è un’ossessività con i ruoli assurda…Mi sono proprio rotta il caz*o…Ora basta…”

Poco dopo la giovane ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è scoppiata in lacrime, mostrando a tutti una sua certa insofferenza nei confronti del resto del gruppo dell’Isola dei Famosi. E anche Jo Squillo, dopo aver assistito a questa ennesima polemica, ha dichiarato:

“Comunque c’è sempre questo gusto da parte delle donne di litigare sempre…Perchè non riusciamo a parlarci serenamente?”

Avrà ragione la cantante?

L’Isola dei Famosi: Sarah Altobello si sente male

Riccardo Fogli, Soleil Sorge e Sarah Altobello hanno trovato una sorta di radicchio. Per tale ragione si sono piombati a mangiarselo senza pensare agli effetti che avrebbe potuto avere su di loro. E difatti poco dopo Sarah Altobello ha dichiarato di sentirsi poco bene, asserendo:

“Ho una nausea incredibile…Ma a te Riccardo non sta succedendo nulla? Sto malissimo…”

Ma il cantante toscano, parlando con gli altri, ha confessato di aver mangiato almeno 3/4 di questo radicchio e di non sentire alcun malessere. Comunque sia è poi intervenuto il medico che ha visitato tutti i naufraghi per capire meglio il loro stato di salute dopo aver mangiato questa pianta. E chissà se stasera in puntata, oltre al confronto tra Fogli e la moglie, si parlerà anche di questo episodio.